Il principe William e la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, hanno cercato di viaggiare in incognito: il loro volo di ritorno a casa dopo il “tour” di tre settimane è stato infatti prenotato usando gli alias Mr e Mrs Jones.
La loro copertura è però saltata: la coppia reale pensava di poter fare il check-in con 90 bagagli e passare inosservato. Ovviamente non è successo.

Per di più il peso delle loro valigie era aumentato rispetto al viaggio d’andata per via di tutti i regali che sono stati fatti al Prince George durante il viaggio.

Da ricordare che non è la prima volta che la coppia reale cerca di viaggiare al riapro dai riflettori utilizzando un nome comune inglese. Nel 2009, per esempio, i due hanno usato lo pseudonimo di Mr e Mrs Smith al momento della prenotazione in una casa vacanza in Cornovaglia per festeggiare il 27esimo compleanno di William.

Una fonte ha dichiarato al Sun “it was funny that they used such common British names. Even Prince George was Baby Jones. But it did seem a bit daft as everyone knew it was them”.

I reali inglesi non sono le uniche persone di alto profilo che cercano di viaggiare in incognito, utilizzando un nome falso. Durante un controllo in un albergo, la cantante Fergie utilizza riferito il famoso Penny titolo canzone dei Beatles Lane, mentre Kate Beckinsale aveva fatto un gioco di parole con Sigourney Beaver, e Lyndsay Lohan era passata inosservato lasciando il nome di Bella Lovelace. Per non parlare di alcune star che usano nomi Disney per non farsi riconoscere, come Kim Kardashian che di solito sceglie lo pseudonimo di Principessa Jasmine, e Paris Hilton che fa spesso il check-in come Tinkerbell.
Un po’ di privacy è legittima, per tutti.

[Credit: DailyMail]