Fabrizio Corona indagato per diffamazione: è più forte di lui, non ce la fa. Se un tempo vendeva scoop ora sembra che venda fake news, come l’ultima sulla Ferragni. Ma non è stata la sola a diffidarlo.


Come se non bastasse Lele Mora ha fatto delle rivelazioni scottanti sul suo rapporto con Fabrizio e sulla sua malattia.
Curiosi?

Corona indagato: le false dichiarazioni su Ferragni e Pellegrini


Fabrizio aveva sganciato la bomba su Dillinger News: Chiara Ferragni vuole il divorzio e 40 mila euro al mese per gli alimenti.
Peccato che fosse falso.
L’avvocato della Ferragni è intervenuto immediatamente per smentire e per diffidare Corona dal proseguire in questa sua “attività di divulgazione e diffusione di notizie senza fondamento in merito alla vicenda personale” per citare Daniela Missaglia.


Anche Lorenzo Pellegrini, calciatore e capitano della Roma, si è trovato nella posizione di diffidare l’ex paparazzo. Corona avrebbe intervistato una ragazza che accusava il calciatore di stalking.
Peccato che anche in questo caso fosse tutto privo di fondamento.
Quindi a sua volta la ragazza è stata denunciata per calunnia e diffamazione.
Anche Fabrizio ora è indagato per smercio di fake news e perché ha danneggiato l’immagine del calciatore.
Corona è stato diffidato dal proseguire con questo andazzo, e come si dice uomo avvisato…

Lele Mora la frase shock e le confessioni

Ma veniamo alla parte più succosa del gossip di oggi: Lele Mora era pazzo di Corona.
Addirittura ha rivelato (al podcast Mondo Cash) che fra loro c’era un grande amore. Platonico, intendiamoci, prima che arrivi la diffida di Corona.
Sebbene non si frequentino più, Lele non lo ha mai dimenticato e si strugge ancora per lui: “se lui mi chiama ancora oggi io corro” ed aggiunto “Carlos ancora oggi mi chiama zio”.


Poi è tempo di confessioni: “Fabrizio ha una brutta malattia, quella dei soldi. Farebbe tutto per il dio denaro” e poi ammette: “Ho speso milioni per lui: gli ho comprato sette Bentley, ma guidava senza patente. Lo fermavano, gli sequestravano la macchina, lui poi veniva a piangere che era senza auto e io cosa facevo, non gliela compravo? Certo che lo facevo”.
Postilla: “Quanto ho fatturato nella mia vita? Non ne ho idea, ma tanto, poi una volta si faceva tanto nero”.
Roba da non credere.