Credit: mujerhoy.com

Quanto manca all’uscita del nuovo 50 Sfumature di Nero? La Universal ha deciso di annunciare l’uscita di entrambi i sequel: il primo sarà nelle sale il 10 febbraio 2017; l’ultimo capitolo, “Cinquanta Sfumature di Rosso”, arriverà invece il 9 febbraio 2018. Ma dopo tutte le polemiche riguardanti il “mancato nudo” di Christian Grey – interpretato dall’attore Jamie Dornan – sembra essere “cambiato qualcosa” sentendo le dichiarazioni di Dakota Johnson, l’attrice che interpreta Anastasia Steele, la quale ha voluto “rivelare” qualche piccola indiscrezione.

Christian Grey senza veli sì o no? Sembra, però, che l’attore affiderà le nudità di Mr. 50 Sfumature a una controfigura. Le fan, per questo, si dicono deluse, perché vorrebbero invece che nei panni del misterioso Grey ci fosse proprio l’attore, che più volte ha dichiarato di non volersi mettere a nudo davanti alla telecamera, anche e soprattutto per rispetto nei confronti di sua moglie: “Probabilmente mi metterò nei guai per quello che sto per dire – ha dichiarato Dakota JohnsonSì, gli farò girare delle scene completamente nudo nel prossimo film. Tutti vogliono vedere il D, il Dornan D. Dovremmo iniziare un movimento, una campagna”, aveva detto l’attrice nella trasmissione Watch What Happens: Live.

Ma cosa succederà realmente in 50 Sfumature di Nero? Jamie accetterà la “sfida” lanciata dalla sua collega e co-protagonista? O si lascerà ancora un volta convincere dalla moglie Amelia Warner, che si era detta infastidita dalle scene del film fin troppo esplicite?