Si chiama Henry Cavill ed sembra essere il prescelto per interpretare Jack Hyde, il nemico numero uno di Christian Grey in 50 Sfumature di Nero. Stando ai rumors di questi giorni, sarebbe proprio lui la new entry del cast per il secondo film della trilogia.

Ha un fisico scolpito, è un vero uomo. Niente super palestrati, unti di olio e creme auto-abbronzanti, niente sopracciglia definite o ritocchino in viso. Ha gli occhi azzurri e un fascino tutto d’altri tempi. È stato definito “perfetto” per interpretare il bel vampiro della Saga Twilight, ma alla fine gli preferirono Robert Pattinson. E sembra che adesso, finalmente, sia giunto il momento di svelare al mondo intero (sopratutto quello femminile) la bellezza devastante dell’anti-Grey. Come la prenderà Mr. Cinquanta Sfumature? Finalmente c’è qualcuno ad opporsi al bel Jamie Dornan, ma, purtroppo, dovremmo aspettare l’uscita nei cinema di 50 Sfumature di Nero.

50 Sfumature di Nero: chi è il nemico di Christian Grey? (FOTO)

Il bel Henry Cavill è già noto al pubblico grazie all'”Uomo di Acciaio”, “Dawn of Justice” e in tv nella serie The Tudors, ma chi vincerà il confronto? Christian Grey o Henry?

In 50 Sfumature di Nero interpreterà Jack Hyde, un bellissimo laureato a Princeton col massimo dei voti e caporedattore della SIP, Seattle Independent Publishing, che sfrutterà la sua posizione per far colpo sulla neo assunta dell’azienda: Anastasia. E Christian? Come reagirà?

L’inizio delle riprese di “50 Sfumature di Nero” sono fissate per gennaio del 2016. Non manca molto.