Gli animali sanno conquistarti con i loro occhioni e poche persone possono resistere allo sguardo dolce di un cane che promette di diventare il tuo migliore amico. Ma molto più emozionante, e decisamente divertente, è vedere, invece, due o più cani, amici per la pelle, mentre si scambiano gesti d’affetto: è evidente che anche loro hanno una vita sociale.
Se non avete idea di ciò che stiamo dicendo provate a guardare queste foto, non potrete rimanere indifferenti. E se invece conoscete già cosa si prova a vedere i migliori amici dell’uomo che si scambiano affetto non potrete resistere alla tentazione di scorrere in basso per guardare tutte le immagini.
Si coccolano, abbracciano e baciano
Cosa c’è di più tenero che vedere dei cani volersi talmente bene da scambiarsi coccole e baci?
Si consolano
Forse si tratta di un’imminente visita dal veterinario per il vaccino di routine o forse il padrone gli ha appena tolto il giocattolo preferito. Fortunatamente c’è sempre un amico pronto a consolare.
Si rallegrano a vicenda
Sei arrabbiato, stanco, triste o preoccupato? Ti ci vorrebbe il classico amico simpaticone che ti fa ridere in due secondi. Proprio come questi cani giocherelloni.
Non si giudicano mai
I cani non sono razzisti, omofobi o criticoni, su questo ci si può scommettere. A loro non importa della razza, della grandezza o del colore del pelo e l’amicizia tra un pitbull e un chihuahua è del tutto sincera.
Sono una squadra
Non importa quale sia la missione o quale l’obiettivo, non interessano neanche le difficoltà: sono sempre pronti ad unirsi e ad aiutarsi a vicenda.
Si fanno compagnia
Se è una notte buia e tempestosa, niente paura. Tra amici ci si fa compagnia anche quando si dorme.