Il 31 ottobre non sarebbe Halloween senza spaventare qualcuno. Candele penzolanti, ragnatele, sangue finto, ogni piccolo oggetto può diventare fonte di grande paura nella casa che ospiterà i vostri amici per la notte più terrificante dell’anno. Non mancheranno i fantasmi a farvi compagnia.
Noi vi diamo qualche consiglio per creare la giusta atmosfera da paura per Halloween, sperando che qualche vostro amico non si spaventi troppo.
Testa nel barattolo
Che ne dite di iniziare con una testa (finta) in un barattolo? Potete posizionarla davanti la vostra porta d’ingresso, così da dare il vostro pazzo e personale benvenuto.
Fantasmi nel prato
Fate sapere ai vostri ospiti che non sono da soli in questo mondo, ma sopratutto nella vostra casa. I fantasmi di luce, posizionati sul prato proprio fuori la vostra abitazione e davanti la finestra, creeranno un’atmosfera stregata.
Lombrichi nel piatto
Un classico di Halloween: i lombrichi (ovviamente finti) nei piatti. Sembreranno orribili vermi che nessuno vorrà mangiare e che metteranno quindi molta paura, ma sarà solo apparenza. I vostri ospiti si accorgeranno che sono solo deliziose caramelle.
Cupcakes con denti sanguinanti
Questi cupcakes vi faranno passare la voglia di mangiarne uno. E non andrete neanche più dal dentista. Per creare questi dolcetti bisogna essere un po’ più esperti al fine di realizzare una vera dentiera insanguinata.
Candele fluttuanti
Hogwarts non sarà un posto sicuro neanche per Halloween con queste candele fluttuanti che vi ricorderanno molto la scuola di magia più famosa. E ora, spegnete le luci e restate terrorizzati da quest’atmosfera fantasmagorica.
Ragnatele
Ragnatele e ragni sono la combinazione finale per decorare la vostra casa per Halloween. Lo spavento è assicurato posizionando lunghe file di ragnatele negli angoli o nei posti più scuri in modo che i vostri amici le trovino e scoprano i grossi ragni neri che avete messe. Le tarantole sono spaventose per chiunque.
Vi sono piaciute queste idee per un Halloween da brividi nella vostra casa?
Credits photos: Instagram