Se ti piacciono i cartoni animati, i film d’animazione, le serie tv e hai sempre sognato di poter diventare uno dei tuoi personaggi preferiti, allora sei nel posto giusto. Per essere proprio come loro non servono chissà quali costumi costosi, trucchi e parrucche colorate, abiti, colori, scarpe e accessori difficili da trovare anche nei migliori negozi per travestimenti di tutta la città.

Non arrivare impreparato al prossimo Carnevale o Halloween, da adesso puoi diventare un cartone animato semplicemente utilizzando oggetti quotidiani: cibo (pasta, spaghetti, dolci, creme e simili), cartoni, penne, libri, fazzoletti e tovaglioli, CD, forchette, pennarelli colorati, dentifricio e cuscini. Ogni singola stanza della tua casa (e non solo, anche casa di tutti i tuoi amici e parenti) nasconde oggetti preziosi, meravigliosi e super geniali da usare per i tuoi travestimenti. E che mai ti saresti immaginato di utilizzare proprio per il tuo cambiamento mascherato.

Se non riesci a crederci ecco una carrellata di idee che ti aiuteranno a scegliere il tuo cartone, perfetto per non passar inosservato ed essere originale. Tutti gli occhi della festa saranno su di te e i complimenti dei tuoi amici, anche. Non puoi perdere l’occasione. Rapunzel, streghe, Hello Kitty, Spongebob e tantissimi altri ancora. Mille personaggi tutti diversi per le tue trasformazioni.

Insomma, un travestimento davvero low cost, ma dall’effetto più che assicurato.