Anche Blake Lively ha la cellulite (FOTO)

La bellissima Blake Lively, dopo la gravidanza, torna a far parlare di sè. In occasione del suo ritorno sul grande schermo – da venerdì 24 aprile, protagonista di Adaline, L’eterna giovinezza – è riuscita battere un record degno di nota: cambiare 14 abiti in meno di 48 ore. Modelli super griffati e sempre perfetti per le varie première di The Age of Adaline, in cui ripercorrerà quasi un secolo di storia nei panni di una giovane donna destinata a non invecchiare mai, in un film che rivive tutte le tappe più cool della moda, dai romantici anni ’20 ai magnifici ’70 e oltre.

“Ma è davvero umana?!”, si chiedono in molti. La sua bellezza è davvero fuori dal comune, e a tre mesi dalla gravidanza torna sul red carpet più bella e luminosa di quanto ci ricordassimo. Ma, sì, Blake Lively è davvero umana. Ce lo dimostra la sua cellulite, in bella vista durante uno degli incontri “Meet the Filmmaker” presso la sede di SoHo dell’Apple Store, Mercoledì sera (22 aprile).

Un vero e proprio “sollievo” per tutte quelle ragazze che continuano – giustamente! – a considerare Blake un modello di bellezza senza tempo. Ma come fa a rimanere sempre in forma? “Potrei mentire e dire che faccio qualcosa per mantenermi in forma – ha dichiarato – È ovvio che io abbia delle imperfezioni sul mio corpo, ma preferisco di gran lunga avere un po’ di cellulite e godermi dei viaggi gastronomici e assaggiare tutti i i gelati di ogni posto del Sud, piuttosto che stare a dieta ferrea”.