Siete davvero pronti per l’estate 2015? A rivelarlo è Instagram: tutto in ordine per la spiaggia, con telo mare, costume da bagno, occhiali da sole, creme e protezione. Senza dimenticare le infradito gioiello, il pareo colorato e un cappellino per ripararsi dal sole.

I #beachessential rivelano la tua estate: e sui social impazzano le foto, con filtri, cornici e hashtag di tendenza, per comunicare al mondo l’arrivo della bella stagione.

Tutti a caricare sul web, commendate e condividere il proprio beach kit: non mancano neanche le riviste moda da sfogliare, un buon libro da leggere sotto l’ombrellone e la borsa di paglia in cui riporre tutto.

Tripudio di colori e di voglia d’estate su Instagram: il trucco per avere piogge di like e commenti alla propria foto è semplicissimo, basta posizionare tutto l’occorrente per terra, magari su uno sfondo azzurro cielo o corallo, in maniera artistica e originale, con l’acqua cristallina all’orizzonte, e scattare una foto da pubblicare sui social, senza dimenticare il piedino perfettamente smaltato che fa capolino in fondo all’inquadratura.

Cosa aspetti? Sei pronto anche tu ad un’estate da ricordare? Scatta la tua foto e pubblicala su Instagram, i #beachessential ti aspettano. Tantissime blogger o influencer della rete hanno già postato la loro.