“Due fragranze nate dalla sensualità più assoluta, e la ricerca di uno stile metropolitano” afferma John Richmond riguardo i suoi nuovi profumi X Woman e X Man.
A rappresentarne l’essenza la coppia più richiesta del momento, che si distingue per passione e seduzione: la bella Belen Rodriguez e il suo compagno di vita Stefano de Martino.
Lo spot ritrae i due innamorati accesi dalla passione della fragranza, emblema della sinergia tra eleganza e sensualità, in una danza appassionata sul tetto di un grattacielo, e come sfondo una città illuminata dalle luci della notte.
Una campagna pubblicitaria dallo stile forte e deciso, che rispecchia a pieno quello dello stilista britannico.
Nello specifico Richmond intende catturare l’attenzione dei giovani, facendo leva sulla grinta e lo charme propri di una generazione che rifiuta alcun tipo di compromesso.
Non poteva che essere scelta, quindi, un icona forte e seducente come quella dei tanto chiacchierati, ma visibilmente innamorati, Stefano e Belen.
“Abbiamo scelto un’immagine forte, potente, in pieno stile Richmond, che incarna le contraddizioni dei nostri tempi ma allo stesso tempo riesce a mantenersi in perfetto equilibrio tra eleganza ed energia: questo è il nostro tratto distintivo da sempre”, spiega Moschillo, presidente del brand John Richmond.
L’anteprima della campagna pubblicitaria uscirà in aprile.
Verrà divulgata su tutti i media internazionali, nel tentativo di coinvolgere il mondo intero – Woman e Man – nella danza inebriata dal profumo firmato Richmond, che i due testimonial eseguono guidati dall’entusiasmo dell’intenso moto dell’animo.