Bracciali Pandora, un vero e proprio successo del marchio Danese-Tailandese in crescente sviluppo, a livello internazionale sempre più forte in store e online sul web.

Tantissime le donne di tutto il mondo che desiderano averne almeno uno: un bracciale componibile, creato dalle menti e dalle mani esperte di artigiani, in argento e oro, per rendere perfetto e memorabile ogni singolo attimo di vita, grazie ai tantissimi charms e decorazioni pronte per essere aggiunte al nostro bracciale, per ogni occasione. Inverno, autunno, estate e primavera, compleanni, date importanti, ricorrenze, viaggi, maternità e successo, amore, amicizia, studio e professione: qualsiasi sia l’occasione, Pandora ha un gioiello pronto per te, per aiutarti a rendere perfetto un momento importantissimo della tua vita. Che sia rosso, rosa, azzurro, verde, giallo o violetto, il Pandora è un perfetto regalo, quello dei nostri sogni, e arricchisce il nostro polso di tanta magia e ricordi, oltre che di straordinaria e oggettiva bellezza. Il gioiello componibile è divenuto un vero e proprio must, amato e desiderato anche dalle fashion icon più pretenziose. È un lusso alla portata di tutti, di ogni tasca e portafoglio, di ogni gusto e richiesta, di ogni occasione, e si aggiorna sempre di più, offrendo al suo pubblico tantissime nuove alternative.

Ecco i bracciali Pandora più belli di sempre:

Tonalità dell’azzurro e del verde

Azzurro, celeste, violetto, blu scuro, verde chiaro o intenso: tutti i colori della creatività, del profondo, dell’infinito, della lealtà, della fiducia e dell’ambiente. I Pandora di questi colori sono molto amati dalle donne con gli occhi chiari, perché riprendono e risaltano le tonalità dll’iride.

Rosso

I bracciali Pandora più belli di sempre (FOTO)

I bracciali Pandora più belli di sempre (FOTO)

Amore, famiglia e festa della mamma

Perfetto per ricordare un momento “in famiglia”, il Pandora è il bracciale ideale per celebrare l’amore e la nascita. Il più facile regalo per fidanzati e mariti, il Pandora può essere riempito di charms delicati, sulle tonalità del rosa e del rosso, con cuoricini, scritte e piccole dediche, con lucchetti d’amore e simboli romantici, senza di certo dimenticare le scritte “mamma” o i piccoli charms a forma di bambino e bambina.

Il mondo delle favole

Castelli incantati, scarpette e libro delle fiabe, senza dimenticare carrozze, corone, ranocchi, fate e sirenette: il Pandora è perfetto anche per chi ama le storie a lieto fine, le fiabe e i racconti di principesse, streghe cattive e cavalli azzurri.
I bracciali Pandora più belli di sempre (FOTO)

Stagioni
Natale

Ciondoli perfetti per le festività.
10418932_961857937159577_1759363770490726874_n

Colori neutri, classici

I bracciali Pandora più belli di sempre (FOTO)