Credits: vanityfair.it

Donne di tutto il mondo, mettiamoci l’anima in pace: Bradley Cooper e Irina Shayk sono l’amore. Quello che sembrava il classico flirt passeggero, si è invece trasformato in più di un’avventura: dopo sei mesi insieme, l’attore 40enne e la modella 29enne hanno superato il test a pieni voti e ora sono una coppia a tutti gli effetti. I due non hanno mai confermato la loro relazione, entrambi abbastanza riservati sulla propria vita privata, ma recentemente si sono mostrati in pubblico e hanno prima partecipato a un evento insieme all’Adl Honors di New York, poi si sono dati a passeggiate romantiche sotto il freddo di Manhattan.

Sorridenti, mano nella mano, Irina sembra aver ritrovato finalmente l’amore e sopratutto la felicità dopo la delusione della sua storia con Cristiano Ronaldo, con il quale si sentiva “brutta e insicura”. E se lo dice lei che è una delle donne più desiderate del momento. Per fortuna è arrivato Bradley Cooper a scaldarle il cuore. Lui era uscito da una storia con un’altra modella, Suki Waterhouse, di cui si era detto super innamorato. Per questo quando Bradley e Irina hanno iniziato a frequentarsi, tutti pensavano che fosse un bluff perché tutte quelle effusioni sembravano costruite ad arte. Invece Bradley Cooper si è rivelato un uomo, fedele, onesto che rispetta le donne. I media li hanno definiti “più che perfetti”, nello stesso gradino dei Brangelina, o quasi.

Eccoli paparazzati sotto il freddo e il gelo di un martedì mattina: lui usciva da una sessione di boxing per il quale si stava allenando per il suo prossimo film, e lei ha deciso di affrontarele basse temperature dell’inverno newyorkese pur di stargli accanto. Alla faccia di chi non li voleva insieme: Bradley Cooper e Irina Shayk resistono ai pettegolezzi e al freddo più intenso.