(Getty Images)

Il piccolo George oggi compie due anni, ed è già festa nella famiglia reale. Oggi, 22 luglio, il principino George, il terzo in linea di successione al trono inglese, dopo il nonno Charles e il papà William, spegne due candeline. E Kensington Palace, residenza ufficiale dei duchi di Cambridge, lo festeggia pubblicando sui suoi profili Twitter e Facebook, una nuova foto del principino in braccio al padre, scattata da Mario Testino, fotografo molto amato dalla monarchia inglese, in particolare da Lady Diana, che aveva immortalato la famiglia proprio in occasione del battesimo di Charlotte Elisabeth Diana qualche settimana fa, il 5 luglio.

Buon Compleanno principino George (FOTO)

Ma come festeggeranno il compleanno reale? C’è chi scommette su una festa molto intima e privata, anche a causa di assenze importanti come zio Harry, ancora in Africa, e Carlo e Camilla, che si trovano in Cornovaglia per un viaggio ufficiale. Non si sa neanche se papà William potrà partecipare, a causa del suo lavoro come pilota di eliambulanze. Presenti i nonni Middleton, titolari di un’azienda che da trent’anni organizza party e feste, e gli zii James e Pippa. George potrà festeggiare il suo compleanno durante un piccolo tea party nella tenuta di campagna, accompagnato da una bellissima torta e pochi invitati.

George è il principino più amato di sempre, per la gioia di Kate Middleton e William. “È una scimmietta”, ha raccontato da poco il papà. Una vera peste? Tutto normale, considerando la sua vita frenetica a soli due anni. Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, sembrerebbe che i genitori Kate e William stiano “coccolando” il piccolo George per evitare che, dopo la nascita della sorellina, il principino possa manifestare gelosie o fastidi.

Povero George, è difficile fare il principino (FOTO)

Ma c’è di più! Il principino George è diventato così famoso da spopolare anche sul web. In suo “onore”, anche una pagina Facebook decisamente divertente: Baby George ti disprezza, che ironizza sulle sue espressioni e sul suo “status” di altezza reale contro la semplice “plebe”. Povero George, quante te ne combinano! Sì, tutto merito della sua dolcezza, simpatia e tanta spontaneità.