credits: http://urbanpost.it

Un amore super social quello tra Chiara Biasi, nota fashion blogger e Simone Zaza, attaccante della Juventus. Sono già diversi mesi che si vocifera su una loro presunta relazione, ma ora è ufficiale: la Biasi e il calciatore stanno insieme. Le conferme sono arrivate proprio dai profili social dei diretti interessati, che continuano a pubblicare foto intime e tenerissime, con tanto di scritte romantiche e sdolcinate.

Secondo le fonti, Chiara Biasi e il calciatore si sarebbero conosciuti grazie ad Alvaro Morata, compagno di squadra di Zaza e fidanzato con una delle migliori amiche della Biasi, Alice Campello, modella e fashion blogger.
I sospetti si sono infittiti sempre di più da quando la blogger era stata avvistata sugli spalti di San Siro durante la partita Milan- Juventus in compagnia della sua amica Alice e quando aveva pubblicato su Instagram la foto di un grande mazzo di rose rosse. Ora sappiamo che il mittente era senza ombra di dubbio Simone Zaza.

Tu ??? #grazie #shhh

A photo posted by Chiara Biasi (@chiarabiasi) on

Lui ora è impegnatissimo con la Nazionale di calcio per gli Europei 2016 ma Chiara, nonostante i numerosi impegni di lavoro, ci tiene ad essere il più possibile presente e non perde occasione per esprimergli il suo amorevole sostegno. Per il compleanno del bomber, che ha compiuto 27 anni il 25 giungo, la Biasi si è precipitata da lui a Montepellier, prima della partita dell’Italia contro l’Irlanda.
La chiamo sorpresa ma non desideravo altro” ha confessato lui su Twitter, pubblicando una foto in cui i due appaiono teneramente abbracciati. Poco dopo lei ha pubblicato una foto molto simile.

Sempre per il suo compleanno la Biasi ha postato su Instagram una foto in cui appaiono anche i loro amici con la scritta: “voglio che ti svegli, trovi questa foto e sorridi…..buon compleanno“.

voglio che ti svegli, trovi questa foto e sorridi…..buon compleanno ?

A photo posted by Chiara Biasi (@chiarabiasi) on

Sciamanin ????❤️ #teamzaza #azzurri

A photo posted by Andrea De Paola (@andrea_depaola) on

con questi due qui ????????⚽️✈️ ️ #ForzaAzzurri #euro2016 #paris #beitalian | snapchat chiarabiasi90

A photo posted by Chiara Biasi (@chiarabiasi) on

Una cosa è certa: la Biasi è letteralmente pazza di lui, come dimostrano alcuni post con le frasi di alcune canzoni, tra cui “Mi sei scoppiato dentro al cuore all’improvviso”, che suonano come dolcissime dichiarazioni d’amore.

Sembra che la Biasi abbia una vera e propria passione per i calciatori. Prima di Zaza infatti la blogger ha avuto una lunga relazione con il calciatore Oscar Branzani, che quest’anno abbiamo visto sul trono di “Uomini e Donne”, dove ha conosciuto la sua attuale fidanzata, Eleonora Rocchini.

La coppia formata dal bomber e dalla Biasi ha già moltissimi fans, che condividono su Twitter la loro gioia e il loro entusiasmo per questa nuova, e a quanto pare intensa. storia d’amore.