Credit: mujerhoy.com

Il sexy attore Jamie Dornan, che, come sappiamo tutte, interpreta il ruolo del’affascinante maniaco del controllo Christian Grey, ha smentito le voci che circolano sul web: “Non ci sarà un mio nudo frontale in 50 Sfumature di Grigio”.

Semplice e diretto, l’attore ha raccontato al The Observer “Se si vuole arrivare ad un pubblico più vasto possibile, non puoi fare qualcosa di gratuito e brutto da vedere. Da contratto, non ci saranno scene di nudo frontale e il pubblico non vedrà il mio… Todger”. Todger è il neologismo coniato per descrivere le sue parti intime.
E questo lo ha ribadito anche Sam Taylor – Johnson, la regista: “Si vedranno più che altro dei dettagli: carne, dita, pelle, occhi, sguardi. Se si vede il sesso vero, che fine fa il mistero? Se ne vedrà molto, ma non deve essere tutto esplicitato per forza”.

Appare chiaro, quindi, che il film non sarà così esplicito come il libro. L’approccio della regista, infatti, è stato più quello di cercare immagini suggestive, e non scene dirette, anche se sicuramente ci sarà molta “azione”.
Dornan ha dichiarato inoltre: “Non potrò mai soddisfare i 100 milioni di lettori del libro, ma sarò fortunato se almeno la metà sarà felice di vedermi recitare nel ruolo di Christian Grey. So già che ci sono delle ‘campagne di odio’ nei miei confronti, ma voglio precisare che il film non è il libro”.

L’unica cosa che possiamo chiederci noi adesso è… “CAMPAGNE DI ODIO”? Ma com’è possibile? Come si può odiare un uomo così sexy e affascinante come lui? Forse non l’hanno visto bene, ma ecco un rimedio: