Vuoi creare un fotolibro in maniera semplice, veloce, efficace e, soprattutto, online? Niente paura, ora sarà possibile. Un’idea super originale per un regalo perfetto per il Natale. Un modo molto carino e intelligente per conservare al meglio tutti i tuoi ricordi: una vacanza, un compleanno, un evento glamour, il vostro anniversario. Grazie al fotolibro, potrai avere tutto questo in un unico istante: non solo foto, tante decorazioni, colori, immagine e copertine per rendere eterno un unico istante.

Grazie a 12print potrai realizzare fotolibri meravigliosi, risparmiando tantissimo: nuove offerte molto convenienti e risultato assicurato. Ti basta solo scegliere le foto più belle e inviare tutto. Nessuno strumento tecnologico, computer, iPad o melafonino, può reggere il confronto: quant’è bello sfogliare ogni singola pagina e rivedere, una ad una, le scene più divertenti di quella gita al lago, le lacrime e la gioia del tuo matrimonio, la neve e il freddo di quel Capodanno in montagna, i tramonti e il mare caldo dei paesi tropicali?
Il fotolibro ha la magnifica capacità di racchiudere tutto questo in un unico prodotto, per non dimenticare mai i momenti più belli della tua vita. Perfetto, soprattutto, come regalo natalizio, oggi è davvero semplice crearne uno: basta scegliere le foto che più ci piacciono, inviarle a 12print, e il gioco è fatto.

“I libri di fotografia sono bellissimi, attraenti, accattivanti”, ha dichiarato Romano Montoni, decano dei librai italiani, in un’intervista rilasciata a Repubblica “e non hanno paura del Kindle…”. Più ancora degli altri “illustrati”, il fotolibro ha la capacità di esistere di per sé, di avere una sua identità e un suo essere. “La luce riflessa che cade sulla pagina. Il piacere dell’immagine come oggetto tattile. La sensazione di vedere l’opera di un autore esattamente come lui voleva che fosse vista…”, ha detto invece Mario Peliti, editore fotografico, “ma attenzione, non è solo resistenza del libro-feticcio al libro immateriale. C’è qualcosa di più”.

Un fotolibro, si sa, è per sempre. Come i diamanti.

[Fonte: Repubblica, 12print.it]