Un regalo perfetto per tutte le freddolose del mondo: la coperta super calda, fatta a mano, a forma di coda di sirena. Per diventare delle piccole-grandi Ariel anche in inverno, rimanendo sempre cool, ma senza i geloni alle mani.

Melanie Campbell, un’artista-creativa che vive in Michigan, negli Stati Uniti, ha cominciato a realizzare (e vendere, soprattutto sul web) delle coperte a forma di coda di sirena, fatte a maglia colorata, sul sito Etsy. Perfette soprattutto per la stagione più fredda, ottime come regalo da fare per Natale, hanno fin da subito ottenuto un successo inaspettato. Tengono al caldo, sono belle, calde e morbide, e ti trasformano in una sirenetta. Davanti alla tv, mentre vedete un film o la vostra serie preferita, sono un modo alternativo per ripararvi dalle basse temperature dell’inverno. La coda è formata da una parte di lana (o in acrilico) di forma conica, che si chiude nella parte bassa e che può essere indossata dalla vita in giù. Nella sua estremità, due pinne dello stesso materiale.
Le coperte vengono realizzate interamente a mano e richiedono alcune settimane di tempo per essere pronte per la spedizione. Ma non solo coperte: l’artista Melanie crea anche maglioncini, sciarpe e cappelli. Ogni accessorio è personalizzabile e realizzato su misura.

[Fonti: dailybeast, greenme]