credits: https://www.behance.net

Uno dei gossip più chiacchierati del momento è sicuramente quello che riguarda la nuova fiamma di Luca Argentero. Secondo i giornali, infatti, l’attore, considerato uno dei sex symbol italiani più amati dal pubblico femminile, avrebbe lasciato la moglie, Myriam Catania, per la giovanissima Cristina Marino. Ma chi è questa ragazza che è riuscita a fare breccia nel cuore del bellissimo attore?

Cristina Marino è una ragazza di 24 anni, che vive Milano e studia all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Oltre ad essere bionda e bellissima, la ragazza è anche molto intelligente: parla due lingue e si sta specializzando in recitazione. Come forse qualcuno ricorderà, ha debuttato sul grande schermo, interpretando un ruolo minore nel film di Federico Moccia, “Amore 14“, amatissimo dalle più giovani. Cristina ha anche preso parte alla fiction “Una grande famiglia” e alla commedia romantica “Casa & Bottega”. In questi giorni, invece, è al cinema con “Natale ai Caraibi“, il cinepanettone grazie al quale ha conosciuto Luca Argentero.

L’attrice è anche una grandissima appassionata di fitness e sponsorizza un noto marchio sportivo. Sono molte le foto, che posta regolarmente sul suo profilo Instagram, che la ritraggono mentre si allena in intense sessioni di jogging o di pesistica.
Inoltre, da grande tifosa della Fiorentina, non rinuncia a qualche scappatina allo stadio, per vedere la sua squadra del cuore.