credits: http://www.vanityfair.it

La storia d’amore tra Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol si è trasformata, da colpo di fulmine, in un’unione solida e profonda. Il figlio di Roby Facchinetti e la bellissima modella brasiliana hanno annunciato proprio ieri, martedì 8 marzo, la nascita della loro secondogenita, Lavinia. “Ma la chiameremo Liv“, ci racconta Wilma subito dopo il parto, spiegandoci che il nome della piccola è dedicato al loro amore. “Francesco dice sempre I live for you, Io vivo per te. Liv è un bell’omaggio a questo amore“.

Francesco è pazzo di gioia e ha deciso di condividere la sua immensa emozione con tutti i fans, attraverso un post che ha pubblicato sul suo profilo Facebook, accompagnato da una dolcissima dedica e da una foto della piccola Lavinia.

Oggi per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia: il MIRACOLO DELLA VITA! Benvenuta in…

Pubblicato da Francesco Facchinetti su Martedì 8 marzo 2016

Il cantante è sempre molto attivo sui social network e ci tiene a manifestare la grandezza del suo amore verso la moglie. Un esempio è questo post, che mostra il pancione di Wilma il giorno prima del parto.

Un altro, tenerissimo, è questo, nel quale mostra tutto l’amore incondizionato per la moglie.

Anche Wilma ha sempre usato parole dolci nei confronti del marito. “Francesco è bravo e me lo tengo stretto – aveva confessato a Silvia Toffanin, durante una puntata di Verissimo – Lo porterò con me in sala parto, anche se l’altra volta è svenuto“.
Francesco Facchinetti non si è smentito e ha dichiarato che, anche questa volta, è stato vicino al collasso.

Con Lavinia, la famiglia Facchinetti si allargherà ancora di più. La piccola infatti ha ben tre fratellini maggiori pronti a darle il benvenuto: Charlotte, 7 anni, la figlia che Wilma ha avuto da un precedente matrimonio, Mia, la figlia di Francesco con la conduttrice Alessia Marcuzzi e Leone, il primo figlio della coppia, che ha da poco compiuto un anno.

Wilma e Francesco sono usciti allo scoperto nel maggio del 2014 e sono stati uniti fin da subito da una travolgente passione, tanto che hanno celebrato il loro matrimonio nel dicembre dello stesso anno.

I due non hanno perso tempo e in meno di due anni sono riusciti a sposarsi e ad avere due figli. Il loro amore sembra sempre più grande ed entrambi sono fieri e soddisfatti della famiglia che sono riusciti a creare.
Ci auguriamo che tutto proceda per il meglio.