In occasione del 93esimo compleanno del Principe Filippo, Kate Middleton decide di indossare un vestito già usato nel 2012. Dopo la sua visita al National Maritime Museum, altra tappa per la duchessa: il Garden Party per festeggiare il marito della regina Elisabetta è stato organizzato a Buckingham Palace.

Al Garden Party Kate Middleton ricicla un abito del 2012

Ancora una volta gli occhi di tutto il mondo sono puntati sulla bella Duchessa di Cambridge: l’abito indossato da Kate è lo stesso indossato nel 2012 in occasione del Giubileo di Diamanti della regina Elisabetta, in onore dei suoi 60 anni di governo. La Middleton si è presentata con lo stesso nude-look di pizzo firmato Alexander McQueen, disegnato da Sarah Burton. Solo qualche accorgimento nuovo: eliminata la fascia in vita color carne, che aveva caratterizzato l’outfit di due anni fa, e un nuovo cappellino bianco, in tipico stile english.

Kate Middleton incoronata regina di riciclaggio. La giovane duchessa ha lasciato tutti senza parole. Il look è stato poi completato da un paio di collant nude, i tacchi a spillo sempre nude e semplici orecchini di perle.

Questi i look di Kate Middleton ai compleanni del Principe Filippo nel 2012, nel 2013 e, l'ultimo, quello del 2014
Questi i look di Kate Middleton ai compleanni del Principe Filippo nel 2012, nel 2013 e, l’ultimo, quello del 2014

Compleanno perfetto all’insegna del risparmio nella casa reale.