Bello e tenebroso, tiene attaccate al piccolo schermo la maggior parte delle donne italiane che, ogni sabato sera, non vedono l’ora di vederlo esibirsi in pista a Ballando con le Stelle, al fianco di Samanta Togni.

Giulio Berruti è uno degli uomini del momento, uno degli italiani più sexy e spiati dalle donne, ed anche uno dei migliori concorrenti di Ballando con le stelle 10, grazie anche al suo fascino sta letteralmente attirando l’attenzione dei curiosi del web, anche perché gli occhi di Giulio Berruti nei confronti della sua maestra sembrano avere la forma dei cuori ogni volta che sono in sala prove e quando ballano insieme lo studio si scalda e la temperatura si alza alle stelle, grazie al loro forte feeling. Tra loro però non c’è niente, niente di niente, visto che Samanta Togni è fidanzatissima e anche mamma.

Ballare con Samanta è molto faticoso perché è molto bella, sensuale e simpatica. E io sono attratto dalle donne simpatiche“. Poi, precisa: “Siamo esseri umani che hanno un cuore, un’anima e un corpo. Ma ci sono tre motivazioni che mi spingerebbero a pormi dei limiti: siamo due professionisti, è una mamma e ho conosciuto il suo compagno“.

Giulio quindi può essere eletto come lo scapolo d’oro. Misterioso quanto basta, romantico e gentile, stuzzica la curiosità delle telespettatrici ed anche quelle della tutto dire Selvaggia Lucarelli. Le sue foto rubate dai vari set stanno facendo il giro del web e le ultime arrivate alla ribalta lo mostrano nudo e senza veli, come non mai. Dopo le relazioni amorose avute con Anna Safroncik e Marianna De Martino, Giulio si sente ancora alla ricerca della donna giusta, ma arrivato alla soglia dei 30 anni, per l’attore è giunto il momento di fare un primo bilancio della sua vita e delle decisioni prese fino a quel momento ed ha intenzione di dedicarsi alla sua carriera professionale, a fare cinema, ma anche a continuare ad ammaliare il pubblico a Ballando con le Stelle.

Romano, nato il 27 settembre del 1984, il bellissimo Giulio oltre ad essere un attore molto amato, vanta anche una laurea in Odontoiatria e una passione per le auto e moto d’epoca, che lo ha portato ad aprire una piccola società con un amico, che si occupa di restaurare questi mezzi. La sua carriera all’estero, è iniziata con l’apparizione in Lizzie McGuire, spiccando poi il volo in Italia con un altro film a carattere erotico, Melissa P, e decollando poi con una serie di fiction, da La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, a Il falco e la colomba e I segreti di borgo Larici. Poi, arriva la Spagna, con Il gusto dell’amore, e il cinema americano, con Monte Carlo, insieme a Selena Gomez, Leighton Meester e Katie Cassidy.

Infine, la partecipazione al musical britannico Walking on sunshine, dopo la quale è nata la voce di un flirt con l’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence: “Dice il proverbio ‘Il gentiluomo non commenta mai’. Non confermerò mai una cosa del genere. Sono molto riservato da questo punto di vista“. Questo è stato il suo unico commento a riguardo. Inoltre, è apparso senza veli, più sexy che mai, in Goltzius and the Pelican Company, diretto da Peter Greenaway.

Giulio è approdato a Ballando, dopo un lungo “corteggiamento” da parte di Milly Carlucci: “Sì, è vero, ci ho messo sei anni per dirle di sì, ma non è stato per farmi desiderare. Era solo perché finora i miei impegni da attore me l’avevano impedito“, ha rivelato, “e adesso, ne sono molto felice, perché il ballo non è che un altro modo di comunicare emozioni“.

In attesa di vederlo stasera a Ballando con le stelle, ammiriamolo in tutta la sua bellezza in questa gallery a lui dedicata.