AAA, amanti di Harry Potter cercasi. Avete voglia di shottini stasera? Perché accontentarsi dei soliti classici assenzio, rum e pera, vodka al caramello, se si può “osare” anche qualcosa di più? Certo, perché adesso sono arrivati gli shottini ispirati al mondo di Harry Potter. Perfetti per una serata alternativa e per tutti gli amanti del maghetto più famoso del mondo, i mini drink sono una vera e propria goduria per il palato.

Negli ultimi tempi si è parlato moltissimo di un nuovo ristorante aperto a Toronto, The Lockhart. Questo pub ha inserito nel proprio menu una voce chiamata “Harry Shotters“: “Queste bevande non sono per i principianti. Con questo voglio dire che solo i fan di Harry Potter potranno apprezzare i giochi di parole che ci sono dietro agli shottini”, si legge.

La scommessa è super originale, oltre che vincente: gli shot stanno spopolando, anche in rete, non solo per la grafica e i colori con cui vengono realizzati e pubblicizzati, ma anche per l’associazione tra nome-significato e shottini in sé da rimanere davvero senza parole. Ecco quali sono i più amati, i più ordinati e, sempre con moderazione, i più bevuti.

E tu, quale di questi shottini vorresti provare?