Gossip Girl

Gossip Girl, ormai terminato fa ancora parlare di sé. Sono in tantissimi a sperare che ci sia una nuova stagione ma non se ne parla.

Gli attori hanno preso strade diverse, alcuni hanno detto che tornando indietro non lo rifarebbero e comunque la serie si è conclusa definitivamente.

Tuttavia c’è nell’aria un remake, o reboot che dir si voglia, con nuovi attori (e magari qualche comparsata di quelli vecchi).

Come vi immaginate le nuove Serena e Blair?

La reunion di Gossip Girl

Avvistati! Chace Crawford, il nostro Nate Archibald alla cerimonia degli Oscar e in compagnia di chi? Michelle Trachtenberg, la nostra Georgina Sparks!

Non turbatevi, i due non erano insieme sul serio ma si sono solo incontrati durante la serata, concedendoci un selfie.

Trachtenberg taggando il #NightBefore Party ha scritto: “Quanto adoro questo uomo”.

Jessica Szohr che in Gossip Girl è Vanessa Abrams ha commentato con un “beccati xoxo”.

Una nuova serie di Gossip Girl?

I fan trepidano: si farà sul serio? Molto probabilmente sì ma con attori diversi.

Il presidente The CW Mark Pedowitz ha detto: “Ne stiamo parlando, non so se si farà davvero. Non so neppure di cosa possa trattarsi. Molto spetta a Warner Bros. e ai produttori esecutivi Josh Schwartz e Stephanie Savage, perché non si può fare niente senza di loro”.

C’è da dire che forse non si tratterà di una riedizione di B ed S in vesti adolescenziali ma vedrà le loro avventure da donne adulte.

Il guaio è che saranno attrici diverse, ma non è confermato perché potrebbe trattarsi di un vero e proprio reboot ma con attori diversi.

Per ora questo è tutto quello che si sa, si attende l’ok per la produzione dopodichè si inizieranno i casting.

Ma mi domando: sarà la stessa serie, identica, con attori diversi? Perchè in tal caso sappiamo già tutto, compreso chi è Gossip Girl.

Attenti siete su un campo minato, il flop potrebbe essere dietro l’angolo!

In attesa di notizie più succose continuate ad amarci.

XoXo