Gossip Girl

Gossip Girl è di nuovo sulla bocca di tutti. Stanno andando di nuovo in onda le puntate e abbiamo scoperto qualcosa di molto interessante.

Abbiamo parlato diverse volte degli ex protagonisti e dei loro nuovi progetti ma anche delle curiosità sulla serie.

Ora c’è una nuova interessante news.

Un possibile reboot di Gossip Girl

Vi mancano gli intrighi di questa serie tv? I giovani ricchi della società bene, alle prese con amori, bugie, segreti e tradimenti potrebbero tornare.

E’ stato chiesto a CW Mark Pedowitz cosa ne pensa di un possibile reboot della serie tv, lui ha risposto “Ne stiamo discutendo, ma non so se ci siamo ancora. Non so come potrebbe essere il remake, tanto dipende dalla Warner Bros e dai produttori esecutivi (Josh Schwartz e Stephanie Savage) perché non si farà niente senza di loro”.

Tutti noi ricordiamo come la serie abbia lasciato una notevole impronta sulla cultura pop.

Si torna nell’Upper East Side? E’ probabile, in molti stanno riflettendo sul successo che ha ancora la serie, nonostante siano passati anni e si sia conclusa.

Il futuro cast del nuovo Gossip Girl

Per quanto riguarda un papabile cast si vocifera di una Jennifer Lawrence al posto di Blake Lively, poiché anche lei aveva fatto il provino per il ruolo di Serena.

C’è la possibilità di rivedere Ed Westwick-Chuck Bass, poche di rivedere Penn Badgley che ha faticato molto per scollarsi di dosso il ruolo di Dan e quasi nulle per Leighton Meester/Blair Waldorf che ha dichiarato che forse tornando indietro non rifarebbe la serie.

Come ve la immaginate la nuova serie?

E i nuovi protagonisti? Riuscite ad immaginare un reboot di GG senza i suoi caratteristici attori?

In realtà io spero che non la trasformino in una brutta copia ma che facciano nascere una storia diversa, con protagonisti diversi ma nella stessa atmosfera.

Non sarebbe intrigante?