Credits: fanwave

I segni zodiacali riescono a infuire sulla tua situazione sentimentale: è quanto afferma Jennifer Angel, una delle più famose astrologhe di New York.

Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete sono soggetti indipendenti e intraprendenti nella vita, ma a volte troppo “frettolosi“: “Sono un segno reattivo. Gli Ariete prendono le decisioni su due piedi- un po’ troppo spesso”, spiega Angel parlando di questo segno. “Dicono esattamente ciò che pensano, a volte anche in maniera aggressiva, eccessiva ed egocentrica. Se il partner è una persona sensibile, questo può provocare angoscia. Per fortuna, quelli dell’Ariete dimenticano in fretta e non tengono il broncio”. Ecco che, quindi, i piccoli arietini devono prendersi un po’ più di “tempo” prima di dire e fare le cose, per non essere eccessivamente impulsivi e pentirsi in seguito.

Toro

Molto propensi al dialogo, al perdono. Ma davvero troppo gelosi : “La possessività è la loro caratteristica più fastidiosa. Un segno di Terra dal temperamento solido e pratico e non permetterebbe mai a nessuno di far catturare l’attenzione sul proprio amato. Se credete che un rivale in amore possa mettere gli occhi addosso al loro partner, il Toro si trasformerà in una furia, non dimenticando facilmente il torto subito”, dice l’astrologa. Il rimedio, quindi, è quello di puntare più sulla fiducia.

Gemelli

I Gemelli sono attenti ad ogni dettaglio e non amano le persone timide: “Se desiderate che i vostri affari rimangano privati, non li raccontate a uno dei Gemelli”, afferma Angel. “La condivisione delle informazioni recepite è una funzione impressa sul “disco rigido” di questo segno, anche quando si trova nel bel mezzo di una relazione”. Estemamente curiosi e chiacchieroni, devono dedicarsi maggiormente al confronto e ascoltare di più.

Cancro

Molto lunatici: cambiano umore in poco tempo. “Diranno che il loro stato d’animo si riferiva a qualcosa di passato, e che adesso si sentono in modo diverso. Cancro è un segno governato dalla Luna, i loro stati emotivi intensi oscillano in continuazione sia nella vita che nelle relazioni”, dice Angel. La soluzione e dedicarsi più al relax e non essere sempre sul piede di guerra.

Leone

Testardi, permalosi, determinati, forti e intraprendenti: “Se credevate di essere una persona indipendente e avere in mano il controllo della vostra vita, è il caso di farvi da parte se siete in compagnia di un Leone”, continua parlando di questo segno. “Pretendono che il loro partner sia bellissimo e che sappia fare tutto. Il Leone non ammette di essere messo in ombra dalla propria dolce metà”. La soluzione per un Leone innamorato è quella di mettere un po’ da parte il proprio egocentrismo per dedicarsi di più agli altri.

Vergine

Quelli della Vergine sono tipi perfezionisti; per raggiungere il loro obiettivo sono molto – troppo – aperti ai cambiamenti: “Cosa irrita di più di quelli della Vergine è che hanno quasi sempre ragione. Nel tentativo di uscire vincitori da una discussione, il loro insistere sull’avere la ragione dalla propria, gettano nel torto le altre persone”. Per stare più sereni dovete solo abbandonarvi all’altro.

Bilancia

Sono sempre disponibili: “La Bilancia vuole solo il meglio per il proprio partner, ma parlando sempre dei pro e dei contro di ogni singola situazione, riesce a esercitare una sottile forma di controllo all’interno della coppia, poiché molto spesso tende a dare più peso alle decisioni che prende, a discapito dell’altra persona”. Soluzione? Più leggerezza e tranquillità.

Scorpione

Onesti e sinceri, ma attenti a ciò che dicono: “Pretendono fedeltà totale e si aspettano che i loro partners gli rivelino tutti i loro segreti. Che parliate di un oscuro segreto o di un conto di denaro nascosto bene, non saprete mai tutte le attività dello Scorpione”. I nati sotto questo segno zodiacale devono, al contrario, aprirsi di più e raccontare sempre tutto.

Sagittario

Eccessivamente sinceri, brutali e troppo diretti: “Quando chiedi a un Sagittario il suo parere, te ne andrai scoprendo molto di più di quello che gli avevi chiesto. Non sono certo famosi per la loro diplomazia e i loro modi rassicuranti. Davanti a questo segno dobbiamo essere pronti a tirar fuori la verità, anche se dolorosa o priva di qualsiasi sensibilità”, ammette Angel. Bisogna moderare un po’ le parole.

Capricorno

Molto attenti alle relazioni, si prendono il “peso” della coppia sulle spalle e lo portano a termine, fino al successo: “A volte prendono le cose un po’ troppo sul serio – tutto lavoro e niente divertimento”, spiega Angel. “Il loro bisogno di avere tutto sotto controllo li porta ad essere inflessibili”. Meglio cercare un equilibrio.

Acquario

I nati sotto questo segno zodiacale hanno bisogno di un po’ più di tempo per le relazioni: “Essere freddi è un loro gesto involontario. Come segno d’Aria, risolvono i loro problemi solo nella loro mente, in attesa della prossima idea geniale”. Bisognerà semplicemente aprirsi un po’ di più e lasciarsi andare.

Pesci

Loro sono indipendenti e liberano sempre la fantasia, ma si pongono sempre grandi obiettivi nelle relazioni: “Sono molto sensibili e con un’intuizione acuta. Può rivelarsi rischioso per questi idealisti romantici impegnarsi in un rapporto pianificato. Se volete avere una vita programmata, potete affidarvi alla flessibilità del partner Pesci”. La soluzione è andarci piano.