Siamo seriamente gelosi del lavoro di Louis Cole.

Il 31enne trascorre l’intero anno in giro per il mondo, documentando le sue avventure su Instagram e il suo popolare canale YouTube Fun For Louis.

La parte migliore? Non deve pagare un centesimo. Il 50% dei suoi viaggi sono sponsorizzati, mentre il resto è finanziato dai proventi pubblicitari generati dal suo canale YouTube.

Cole, originario di un piccolo villaggio nel Surrey, non si definisce un turista, nei suoi video egli stesso si descrive come “un nomade”, un “esploratore”, un “cittadino del mondo”.

Mi piace fare amicizie provenienti da diverse culture e imparare da loro. Stare in un solo posto mi fa sentire limitato nella mia comprensione del mondo“, dice. “La mia passione è l’avventura della vita“.

Con oltre un milione di abbonati su YouTube, quasi 800.000 seguaci su Instagram e 551.000 followers su Twitter, Cole sa di essere una star del web dotata di responsabilità.

India, Canada, Los Angeles, Giappone, Egitto, Uganda, Australia, Nuova Zelanda, Kenya, Europa dell’Est, sono tutti i luoghi che ha visitato nel corso dell’ultimo anno.

La star del web vuole ispirare gli altri a seguire le loro passioni, qualunque esse siano.

Una delle caratteristiche distintive della generazione del nuovo millennio è il modo in cui utilizzano Internet. E Louis lo fa nel migliore dei modi. Ha utilizzato il net per inventare un nuovo modo di essere nel mondo, per condurre una vita di libertà quasi senza precedenti.
Perché non ci abbiamo pensato anche noi, prima di lui?

Sfogliando le immagini e vedendo il video, pensiamo che Cole abbia il miglior lavoro del mondo.