Juniper, ormai una vera e propria star di Instagram che vanta al suo seguito più di 87.000 follower, è riuscita a vedere nelle lenzuola da letto qualcosa che a noi esseri umani sfugge del tutto: le lenzuola bianche, difatti, ricordano non troppo lontanamente la neve e lei non ha potuto fare a meno di cercare di buttarvici a capofitto.
Il suo tentativo fallimentare di tuffarsi nella neve è davvero esilarante e tenero allo stesso tempo, è per questo che vi suggeriamo di darvi un’occhiata.
Juniper discende da una famiglia di volpi addomesticate ed è ormai troppo abituata a vivere tra gli uomini per tornare a vivere allo stato brado. Non a caso la vediamo saltellare su di un letto fatto appositamente per lei, e non per noi animali a due zampe.
Come anche il curatore dell’account Twitter @juniperfoxx pare aver spiegato, molto spesso le volpi sono, agli occhi dei più, degli animali selvatici come altri e non sono adatte ad essere accolte in casa come animali domestici, così come gli esseri umani, del resto, non sono esattamente adatti a prendersi cura di loro.
Eppure, a dimostrazione lampante che niente è impossibile, la pagina Twitter di Juniper è costantemente aggiornata con foto e video in cui la si vede fare le cose più disparate: passeggiate nei boschi, giri in auto, sonnellini sul divano o sul suo letto. Non innamorarsene perdutamente è davvero impossibile: preparatevi a volere al più presto una volpe per casa anche voi.