Credit photo www.milanostile.it

Kasia Smutniak sarà testimonial della nuova fragranza femminile Fendi, in arrivo il prossimo settembre. L’attrice-modella di origini polacche che ha scelto l’Italia come sua casa “rappresenta la quintessenza della donna Fendi: libera, sofisticata e con un carattere forte” come detto dalla maison di moda.

Non solo una testimonial ma una musa per i creatori del nuovo profumo donna Fendi, dal nome ancora non rivelato. Kasia Smutniak è attualmente in promozione per l’ultimo film di Ferzan Ozpetek “Allacciate le cinture” di cui è protagonista, nel cast anche Francesco Arca, Filippo Scicchitano, Carolina Crescentini e Luisa Ranieri

Recentemente la bella attrice e modella è stata al centro delle polemiche dopo la sua apparizione al Festival di Sanremo, dove per la prima volta ha mostrato in pubblico il pancione della sua gravidanza, fasciata in un elegante vestito nero monospalla di Fendi.

Kasia Smutniak, incinta del suo compagno, il produttore Domenico Procacci di Fandango, per anni è stata legata a Pietro Taricone, storico protagonista del Grande Fratello prima edizione, scomparso per un tragico incidente in paracadute nel 2010. Per il pubblico tv il ricordo di un personaggio carismatico come Pietro Taricone è ancora forte e l’apparizione di Kasia Smutniak in dolce attesa ha destato disapprovazione tra molti.