credits: http://www.thegloss.com

Gli anni passano ma Kate Moss, nonostante i suoi 42 anni, è ancora al centro di numerosi gossip e scandali. Secondo le ultime voci, la modella avrebbe trovato un nuovo amore, un ragazzo di appena 18 anni. Il suo nome è Jake Curtis, figlio del regista Richard Curtis, autore di “Love Actually” e “I love Radio Rock”, e di Emma Freud, entrambi amici della Moss. I due sono stati avvistati scorrazzare per le campagne inglesi a bordo di una decapottabile d’epoca. Tuttavia, per ora non abbiamo alcuna conferma, ma nemmeno una smentita.

Mentre attendiamo notizie più sicure, ricordiamo i numerosi e tormentati amori che, nel corso degli anni, hanno contribuito a rendere Kate Moss una delle donne più chiacchierate di sempre.

Mario Sorrenti

Mario Sorrenti, fotografo di origini italiane, è stato il primo fidanzato di Kate Moss. Quando si sono innamorati erano solamente due ragazzini, lei aveva 16 anni e lui 18. Dopo aver firmato il contratto con Calvin Klein, Kate Moss ha posato per la campagna pubblicitaria del profumo del marchio, Obsession, e il fotografo incaricato fu proprio il suo primo amore. Come ha raccontato la stessa Kate, è stato in seguito a quell’episodio che, nel 1992, i due si sono lasciati.

Johnny Depp

Probabilmente è l’attore sex symbol Johnny Depp l’amore della sua vita. Belli, giovani, affascinanti e dannati, Kate e Johnny diventarono la coppia simbolo degli anni Novanta. Il loro amore turbolento, all’insegna del sesso, della droga e del rock and roll, durò dal 1994 al 1998 e Kate soffrì terribilmente dopo la separazione. “Nessuno si è mai davvero preso cura di me“, ha dichiarato Kate, “ma Johnny per un po’ ci è riuscito. Io gli credevo. Se gli chiedevo: “Che cosa faccio?”, lui me lo diceva. E questo mi è molto mancato quando è finita. Mi mancava il confronto con qualcuno di cui mi fidassi. Un incubo, anni e anni di lacrime. Oh, quante lacrime“.

Jefferson Hack

Jefferson Hack è un giornalista ed editore di Dazed & Confused. Nei primi anni del 2000 i due ebbero una relazione, dalla quale nacque Lila Grace, unica figlia della top model. Nonostante la loro storia non sia andata a buon fine, i due sono sempre rimasti amici e vicini l’uno all’altra nei momenti di difficoltà. Inoltre, nel 2013, Jefferson ha realizzato una biografia fotografica di Kate.

Pete Doherty

La relazione di amore e droga che ebbe con il musicista Pete Doherty a partire dal 2005, costituì il periodo più buio di tutta la sua vita. Lui, leader dei Babyshambles e fondatore dei The Libertines, è conosciuto per il suo frequente uso di droghe pesanti. I due furono fotografati mentre consumavano cocaina e lo scatto suscitò notevole scandalo, che ebbe conseguenze negative anche sulla carriera della modella.
Nell’estate del 2007, dopo un periodo di rehab, Kate fece le sue scuse pubbliche e la relazione tra i due finì.

Jamie Hince

Con Jamie Hince, chitarrista dei The Kills, la modella sembrava aver trovato finalmente la pace e la stabilità che non aveva mai avuto. I due, che si fidanzarono nel 2008, si sposarono nel 2011, con un matrimonio molto semplice presso una chiesa nel Gloucestershire, in Inghilterra..
Dopo quattro anni di matrimonio però, i due si lasciarono per l’eccessiva gelosia di Kate.

Ovviamente questi sono solamente alcuni degli uomini che hanno frequentato la fotomodella. Kate infatti ha avuto relazioni anche con altri uomini importanti, tra cui il cantante Evan Dando, l’attore Billy Zane, Daniel Craig, Jonny Lee Miller, Jamie Dornan, conosciuto per avere interpretato Christian Grey, e Russell Brand.

A giudicare dalle ultime indiscrizioni, sembra dunque che Kate stia mostrando una preferenza per gli uomini più giovani. La modella infatti ha frequentato recentemente anche il conte Nikolai Von Bismarck, discendente del cancelliere tedesco Otto, amico delle sorelle Delevigne e di Kate Middleton.

Chissà se Kate riuscirà mai a mettere la testa a posto e a trovare finalmente l’uomo giusto per lei. In ogni caso lei ci piace così com’è, una donna che inciampa, che sbaglia, ma che trova sempre il modo di rialzarsi.