Credit Photo: news.mtv.it

Per Katy Perry è iniziato il countdown del “Prismatic World Tour 2014”, e la cantautrice posta su Instagram i bozzetti degli abiti che indosserà.
Ha scelto due prestigiose case di moda italiane: Valentino e Roberto Cavalli.
I due stilisti hanno dato libero sfogo alle loro menti geniali e sopraffini, dando vita a veri e propri abiti-capolavoro.

Del resto quelle stoffe dovranno vestire un animo irrequieto e autoironico, Katy Perry ama mostrarsi al pubblico lasciando tutti a bocca aperta.
Le differenze stilistiche delle due case di moda hanno fatto sì che le due creazioni mettessero in risalto due aspetti ponderanti di Katy Perry: mentre Valentino ha realizzato l’outfit ispirandosi al lato giocoso di Katy, donandole un aspetto fiabesco, Roberto Cavalli punta alla seduzione; nei due abiti non manca quella dose di colore sgargiante ed egocentrismo.

“Happiness is like a butterfly” è il nome con cui Valentino Garavani ha battezzato la sua creazione, in organza e tulle.
Un abito leggiadro e dalle stampe che si ispirano alle ali della farfalla. I colori scelti ricordano la copertina di Prism, disco con cui la popstar conosce un successo mondiale.

Credit Photo: Instagram
Credit Photo: Instagram

Roberto Cavalli la immagina più sexy e meno donna fatata.
Disegna per Katy, infatti, un mini dress succinto ed estremamente luminoso. Sembra riportare una scollatura vedo-non-vedo che, partendo dal collo, arriva fino al ventre, coprendole a mala pena i seni. I colori appaiono molto intensi, e non mancano punti luce ad impreziosire un abito che, già da solo, è degno di una star.
Cavalli pone Katy su di una pedana nel suo bozzetto: anche qui non si può fare a meno di notare l’omaggio alla sua fortunata cover.

Katy Perry sceglie Valentino e Roberto Cavalli per il suo tour (FOTO)

Che la si preferisca in versione pop, o protagonista eccelsa di una fiaba, una cosa è certa: questi abiti sembrano già portare il suo nome.