In forma grazie all’amore: è questo il segreto della coppia più atletica e in salute della Gran Bretagna. Ali Gordon e la sua ragazza, Lydia Millen, si sono conosciuti grazie a Instagram.

Ali, 26 anni, ha contribuito ad insegnare la sua ragazza – che lavora a tempo pieno come blogger – come allenarsi duramente e mangiare pulito, cambiando completamente le sue abitudini scorrette e malsane, spiegandole come fare per essere sempre in forma e in salute.

È la palestra il segreto di questa coppia: Lidia, 27 anni, ha spiegato: “Non ero molto in salute [prima di incontrare Ali]. Ho fumato fino a 20 sigarette al giorno, bevuto durante il fine settimana e la mia dieta era semplicemente orribile, non ho avuto mai nessuna indicazione o consiglio. Ho visto che Ali guardava il suo corpo in un modo completamente diverso da come ho sempre fatto io e ho quasi sentito un po’ di gelosia, volevo guardare anche io il mio fisico in quel mondo. Così lui ha cominciato a spiegarmi, formarmi ed insegnarmi tutto quello che dovevo sapere. Mi sono innamorata grazie al suo stile di vita. Non fumo da due anni e non riesco a ricordare l’ultima volta che ho bevuto un drink”.

La coppia si incontrò due anni fa, dopo che Ali mise un “like” ad una delle foto di Lydia. Hanno subito cominciato a chiacchierare, e dopo aver essersi visti per la prima volta ad una festa, sono arrivati a vivere insieme.

E Ali, che è un ambasciatore per PhD Nutrition – una gamma di prodotti per la nutrizione sportiva – ha spiegato che aiutare Lydia non è stato per renderla “più bella”. Ha detto: “Penso che guardarsi allo specchio serenamente e sentirsi bene per se stessi è la cosa più importante”. Lydia, ambasciatore per PhD Donna, ha detto che fa pochi allenamenti insieme ad Ali, perché i due hanno programmi diversi per rimanere in forma.