transilvania
Credit: borderpanda.com

La Transilvania è una regione bellissima, avvolta da un fitto mistero, e si trova in Romania ai piedi dei monti Carpazi. Molti di noi conoscono questa regione solo perché legata al famoso Conte Dracula e quindi la immaginano come una terra cupa e macabra. Ma non si può immaginare quanto questa terra sia ricca e di particolare bellezza tutta da raccontare.

A questo avrà pensato, Cristian Suciu, un fotografo rumeno che ha voluto raccontare questa meravigliosa terra attraverso immagini e fotografie scattate direttamente da lui. “Ho avuto il desiderio di raccontare il mio mondo, non solo attraverso la lente, ma anche attraverso il filtro della mia anima. La mia intenzione con questa serie di immagini è quello di descrivere la bellezza della nostra regione in ogni stagione e in ogni momento della giornata”.

Queste le parole del giovane fotografo che così ha voluto raccontare il suo progetto sulla Transilvania, esprimendo attraverso le fotografie tutta la bellezza di una terra ancora poco conosciuta al turismo di massa.

Ecco una serie di fotografie scattate da Cristin che ci raccontano questa regione straordinaria attraverso i suoi occhi e il suo punto di vista.

transilvania

transilvania

transilvania

transilvania

transilvania

transilvania

transilvania