Credits: urbanpost.it

Insieme dal 2011, hanno affrontato duri ostacoli, una crisi nel 2013 e perfino una separazione, ma adesso l’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è più forte di prima. La coppia d’oro del nuoto italiano ha regalato belle soddisfazioni ai Mondiali in Kazan, e adesso? Relax meritato e già si pensa alle Olimpiadi di Rio e al futuro di coppia.

Recentemente, in un’intervista al settimanale “Chi”, Federica e Filippo si sono confidati, raccontando un po’ della loro vita insieme, e sulla possibilità di metter su famiglia, magari dopo l’esperienza a Rio, che per il campione italiano potrebbe essere la sua ultima Olimpiade. “Inizieremo a vivere dopo 20 anni dedicati al nuoto”, ha rivelato nell’intervista Filippo Magnini, “Prima non potevamo neanche andare a sciare per non farci male”.


Credits: Chi

Come staranno trascorrendo queste vacanze i due nuotatori? Federica e Filippo sono stati avvistati in Sardegna, dove la coppia ha anche posato per il servizio fotografico di “Chi”, realizzato da Massimo Sestini, che ha regalato degli scatti subacquei spettacolari. Un amore che resiste anche in apnea, e che è diventato più maturo col tempo. “Il nostro amore è consolidato, le cose vanno bene. In passato ci siamo allontanati, ma siamo ragazzi. Ci possono essere litigi e ci si può dire arrivederci, ma dentro non ci siamo mai lasciati. E sono contento di aver avuto alti e bassi perché in quei momenti conosci il vero valore del rapporto. Adesso abbiamo un bel equilibrio”, ha continuato Filippo nell’intervista con “Chi”.


Credits: tgcom24.mediaset.it

In Costa Smeralda i due si sono divertiti con amici e colleghi, tra tuffi in acqua, giochi in acqua e romantiche passeggiate lungomare mano nella mano, il tutto documentato sul profilo ufficiale di Instagram di Federica Pellegrini.


Credits: Instagram

Finite le vacanze, i due dovranno tornare ad allenarsi per le Olimpiadi di Rio, e sembra proprio che non ci sia un attimo per respirare. Riguardo i progetti per il futuro, entrambi vedono il matrimonio ancora un po’ lontano, e la stessa Federica con “Chi” ha scherzato sull’istinto di maternità “sinceramente non è che lo senta proprio, mi piacerebbe iniziare con un cane”.

Insomma, se son rose, fioriranno. Le nozze sono giorni di un futuro ancora lontano. Per il momento i due campioni di nuoto vogliono godersi questi attimi di pura felicità, evitando l’occhio indiscreto delle telecamere quando è possibile, insieme semplicemente come Federica e Filippo.