Credit photo: www.chedonna.it

Da qualche giorno a questa parte, uno degli hashtag più usati sui social è quello che riguarda le sorelle Kardashian: #PumpingUpTheKardashians. A far spopolare l’hashtag è l’artista Saint Hoax che, sul suo account Instagram, ha pubblicato tre gif animate riguardanti Kim, Khloe e Kylie Kardashian che mostrano come tutte e tre hanno subito dei cambiamenti nel corso degli anni. Evoluzioni le loro che non riguardano solo il colore o il taglio differente di capelli, ma che hanno a che fare con la chirurgia estetica.

Sono sempre di più, infatti, le persone che per correggere qualche “difetto” fisico decidono di ricorrere alla chirurgia, cambiando completamente i lineamenti del proprio volto e arrivando persino ad essere irriconoscibili. Anche le sorelle Kardashian, purtroppo, si sono fatte prendere da questa nuova moda, come si può notare dalle gif realizzate da Saint Hoax proprio per mostrare le differenze nel loro viso.

Kim è la secondogenita e all’età di 35 anni conta di numerosi interventi di rinoplastica, botox – su fronte, zigomi, naso e labbra – filler alle labbra, laser all’attaccatura dei capelli per rimuovere la ricrescita, peeling e skincare.

Maybe she's born with it… Maybe it's a bit more than "contouring" ?#PumpingUpTheKardashians

Un video pubblicato da Saint Hoax (@sainthoax) in data:

Dopo di lei c’è Khloe Kardashian che, tra tutte, è quella che si è sottoposta al minor numero di “trattamenti di bellezza”. Per lei solo rinoplastica, filler, skincare e trattamenti ai denti per averli più bianchi che mai.

Maybe she's born with it… Maybe it's ? #PumpingUpTheKardashians

Un video pubblicato da Saint Hoax (@sainthoax) in data:

L’ultima gif sulle Kardashina riguarda Kylie, la più piccola della famiglia. Ha solo 18 anni ma la chirurgia la conosce perfettamente: si è ritoccata le labbra, si è sottoposta a filler, rinoplastica, aumento di zigomi e modifica a mento e sorriso.

Maybe she's born with it… Maybe it's ? #PumpingUpTheKardashians

Un video pubblicato da Saint Hoax (@sainthoax) in data: