Zooey Claire Deschanel nasce nel 1980 a Los Angeles è cantante ed attrice, ma è diventata famosa grazie al programma di MTV “New Girl“.
Ha frequentato la Northwestern University abbandonando però gli studi dopo solo sette mesi per intraprendere definitivamente la carriera di attrice, frequentando così la “Crossroads School” di Santa Monica.
I primi approcci con il mondo dello spettacolo li ha partecipando ad alcuni videoclip, successivamente interpreta ruoli più importanti di fianco ad attrici famose, come Sarah Jessica Parker o Jim Carrey.
Per quanto riguarda la musica la bella Zooey ha cantato alcuni brani per il film Elf e nel 2013 è uscito il terzo album dall nome “Volume 3“.
Zooey Deschanel è bellissima, talentuosa, intelligente e spiritosa: un esempio di stile per tutti. Il suo look anni 60 è meraviglioso, e il taglio di capelli vintage è la sua firma. Il suo look un po’ hipster è unico ed originale, e per assomigliare a lei, bisogna incarnare lo stereotipo della “ragazza della porta accanto“.
Il make up da ragazza della porta accanto con occhi da gatta ha conquistato tutti, e per ricrearlo bastano poche mosse, facendo particolare attenzione al suo color candido della pelle e una leggera sfumatura colorata sulle labbra.
Ma ecco qui i consigli per assomigliare alla bella Deschanel:
Pelle di porcellana
Per un incarnato perfetto e leggero come quello di Zooey bisogna usare un fondotinta dalla texture leggerissima, che va posato come un velo leggero per farlo uniformare immediatamente al colorito naturale.
Per ricreare al dettaglio il look Deshanel bisogna “disegnare” degli zigomi delicatamente scolpiti con l’aiuto del blush, nella tonalità Baby Doll o rosa pesca.
Sguardo da bambola
Il punto focale del make up di Zooey Deschanel è sicuramente lo sguardo: le ciglia sono particolarmente folte e allungate. Per ottenere un perfetto sguardo da bambola, oltre ad un buon mascara volumizzante si possono applicare delle ciglia finte. Immancabile è il tocco di eyeliner nero.
Per donare ancora più luce agli occhi luminosi dell’attrice, nell’angolo interno è spesso applicato un ombretto perlescente.
Il successo è garantito.
Pink lips
Il bel sorriso di Zooey è spesso incorniciato da rossetti luminosi sui toni naturali e sulle sfumature del rosa, da quelle più chiare a quelle più accese. Idratazione e colori intensi sono alla base del suo trucco labbra.
Ma la bella Zooey non finisce di stupire, di fatti il 9 aprile assieme a Tommy Hilfiger, presenta la sua prima collezione moda.
It-girl americana, la Deshanel è sempre attenta alle nuove tendenze, ha disegnato sedici capi per “To Tommy, From Zooey” in vendita dal 14 aprile.
Alla presentazione del 9 a Los Angeles la bella protagonista di New Girl era semplicemente perfetta: vestita da capo a piedi con pezzi della sua collezione, che, inutile dirlo, si ispira agli anni Sessanta.
Abitino con fantasia optical, collant neri coprenti, décolleté blu e borsetta intonata, per un red carpet davvero riuscito.
Dalla recitazione alla musica, da stilista a it-girl, Zooey incanta il mondo con la sua bellezza e semplicità.