Christian Grey è l’affascinante e misterioso protagonista di 50 Sfumature di Grigio, il libro cult che sta spopolando giorno dopo giorno, in attesa del primo film della trilogia di successo di E.L. James in uscita il 12 febbraio nelle sale di tutta Italia. Il romanzo romantico ed erotico più popolare tra le donne – e non solo – che ha infiammato anche i pensieri più casti delle fantasie delle italiane.

Christian Grey, un binomio perfetto di classe ed eleganza, ha mandato in visibilio l’intero pubblico femminile grazie alla sua meravigliosa bellezza e fascino da vendere. Un concentrato di ormoni all’ennesima potenza, un giovane uomo d’affari carismatico, misterioso, dal passato cupo e determinante.

Tra cinema e vita reale, a 360° nel (suo) mondo del fashion. Si chiama Jamie Dornan ed è il protagonista di 50 Sfumature di Grigio: qual è il suo stile?

Fisico statuario e sguardo impenetrabile, Christian Grey ha conquistato tutte in pochissimo tempo.

Spesso abbina jeans a giacca elegante, con una camicia impeccabile grigia o nera (che porta con i primi bottoni slacciati). I colori che preferisce sono quelli che alla perfezione richiamano i suoi occhi pietrificanti. Le cravatte sono il suo marchio di riconoscimento, soprattutto nelle occasioni “speciali”. Niente colori: sempre e solo tonalità neutre e tendenti allo scuro, così come la sua personalità misteriosa e accattivante.

Capelli: sempre spettinati, mai ordinati, pettinati, al loro posto. Indomabili ma dannatamente sexy. D’altronde, quando ha il tempo di sistemarseli visto che è sempre a letto?

Ama molto il look preppy 100% americano: maglioni da barca, camicie su misura, giacche sportive, smoking. Alterna eleganza classica a casual chic.

Un vero e proprio adone, un bronzo di Riace contemporaneo che riesce a conquistarti anche semplicemente con uno sguardo, grigio.