Credits photo: www.contenutivirali.it

Dopo aver “vinto” la sfida a colpi di #escile, dopo essersi vista bloccare l’account Facebook per le foto troppo spinte, dopo aver iniziato a pubblicato i suoi scatti hot anche su Twitter, Lucia Javorcekovà torna a far parlare di sé – e non avevamo grossi dubbi.

La super top model, molto apprezzata dal popolo maschile, è stata recentemente ospite a due serate: venerdì 27 novembre al Minimal di Cassago Magnago in provincia di Varese e sabato 28, invece, è stata la protagonista del “Tre Stelle”, locale di Santarcangelo, in pronvincia di Rimini.
Entrambe le serate sono state un grande successo: la Javorcekovà non ha perso l’occasione per mostrarsi in tutta la sua bellezza e stretta in abiti che coprivano appena i suoi averi, scatenando l’allegria -e non solo- dei ragazzi. Tutti hanno voluto foto insieme alla bellissima modella, che si è concessa agli obiettivi dei fotografi e agli smartphone dei clienti, divertiti di guardare ed indicare le sue prosperità.

I consensi che Lucia Javorcekovà continua ad avere sono rappresentati anche dal grande seguito che ha sui social: circa 265 mila like su Facebook e oltre 75 mila followers su Twitter. Forse proprio per questo, per “ringraziare” i suoi numerosi fan, la sexy modella non si fa problemi a postare suoi scatti molto provocanti -nonostante già una volta il profilo Facebook le era stato bloccato.

Le ultime foto che hanno fatto scalpore -e milioni di like e condivisioni- sono state pubblicate proprio lunedì. Nella prima, su Twitter, la Javorcekovà appare senza veli, con il seno in vista, e fa commenti molto divertenti sul proprio conto, con tanto di hashtag come #escileistheway e #duemozzarellone. La seconda, invece, su Facebook, la ritrae mentre è comodamente sdraiata in una vasca da bagno e augura buona giornata a tutti i suoi fan.

Cosa dobbiamo aspettarci ancora? Nel frattempo ecco qualche foto della sexy modella.