Il Grunge (chiamato anche Seattle sound) è il termine con cui si designa un genere di musica rock (in particolare alternative rock), prodotto principalmente nello Stato di Washington degli Stati Uniti d’America, in particolare nella città di Seattle, a partire dalla seconda metà degli anni ottanta. Posta così Wikipedia alla voce “Grunge”.

Questa è la svolta nello stile e nel look per Marco Bocci. mentre Laura Chiatti, la sua fidanzata, era impegnata con il Cosmoprof, il Salone Internazionale della Cosmetica che si è tenuto a Bologna e durante l’attesa, l’attore umbro è stato avvistato all’aeroporto di Fiumicino con un look Grunge, sì proprio così. Lo stesso Grunge della musica rock degli anni ’90, stile Kurt Cobain.

Marco Bocci e il suo stile 'Grunge'

Il Grunge si vede innanzitutto dal taglio di capelli, molto più lunghi e dal look più selvaggio. La barba incolta sembra un must di quest’anno, a detta anche di Mariano di Vaio. Marco sembra aver “seguito” il consiglio del fashion blogger più amato e seguito d’Italia. Il look è casual sportivo: jeans, t-shirt e chiodo di pelle. Marco sembra aver scelto uno stile più “aggressive” per questo periodo felice della sua vita, dopo aver annunciato le imminenti nozze con l’attrice Laura Chiatti, che si celebreranno il 4 luglio a Perugia.