È stata eletta “donna meglio vestita del 2013” e gli outfit che sfoggia sui tappeti rossi del mondo lo dimostrano. Non ha bisogno di presentazioni Marion Cotillard, perché illumina chi la guarda con il suo stile e la sua eleganza senza tempo.
Il gusto francese è uno degli ingredienti principali dei suoi outfits, insieme alla voglia di sperimentare, all’originalità e all’amore per i colori. Perché per essere la donna meglio vestita dell’anno, il quid in più devi averlo e Marion Cotillard ne ha anche più di uno.
Ma quali sono i trucchi dell’attrice francese? Attirare l’attenzione con giochi di tessuti nello stesso outfit, sicuramente è il primo. Seguito dallo scegliere abiti mai troppo succinti, ma che fascino con eleganza la sua figura slancitata. E, ancora, optare per vestiti dalla scollatura gioiello sulla schiena, che esalti la parte più sensuale di una donna.
Altre lezioni? Scegliere sempre e comunque i colori brillanti, a prescindere dall’occasione, matchare il lipstick con le scarpe se l’abito è a fantasia, osare con giacche e cappotti elegantissimi e originali. Per non parlare dell’importanza degli accessori e delle acconciature, sempre diverse e impeccabili.
Marion Cotillard fa da maestra in ambito moda, dettando legge sui red carpet, ma anche fuori. Nella nostra gallery alcune foto selezionate dei vari look in spossati dall’attrice.
Invidiatela con noi.