Credit: daringtodo.com

A soli 22 anni, Micol Andrea Maria Olivieri è una famosa attrice italiana ma anche mamma a tempo pieno. Amatissima dai suoi seguaci di Instagram, e molto attiva anche su Facebook, pare che Micol stia vivendo un periodo splendido e di estrema felicità. La sua carriera da attrice le sta dando grandi soddisfazioni, così come la sua vita sentimentale: è infatti moglie del calciatore Christian Massella dal luglio 2014, e mamma, appunto, della piccola Arya, nata il 9 ottobre dell’anno scorso.
micol-olivieri_980x571

Blog di Lifestyle è riuscito a intervistarla, ed ecco quello che ci ha raccontato.

Ciao Micol. Sei entrata nel cuore di molti come Alice de I Cesaroni, ci racconti chi sei e come sei nella vita di tutti i giorni?

Sono entrata come Alice, ma pare che adesso tutti conoscano meglio Micol. Sono una giovane mamma e moglie, entusiasta della vita e felice.

E invece, quanto c’è di tuo in Alice Cudicini?

In alcuni momenti c’è stato molto, soprattutto nelle prime serie e nella quinta… Nell’ultima invece ero lontana anni luce dal mio essere, ma ho accettato lo stesso la sfida.
I-Cesaroni-5-in-foto

Cos’è la cosa che più ti emoziona del tuo lavoro?

Il mettersi in gioco, poter stimolare i vari aspetti della propria personalità.

Una curiosità, ti riguardi mai in televisione o al cinema?

Sì. Serve ad affinare le proprie capacità, mi critico a volte, ma a volte mi faccio anche complimenti!

Pur essendo giovanissima hai fatto molto nella vita: sei un’ottima attrice, sei sposata e hai una figlia. Ti senti realizzata a pieno? O vorresti cambiare qualcosa del tuo passato?

La realizzazione è una conquista che viene solo con il tempo, anche se percorrere il MIO cammino è già fonte di soddisfazione! Del mio passato potrei cambiare delle cose, ma in fondo, se ciò è servito a portarmi dove sono ora, non cambierei proprio nulla.

Quando hai annunciato di essere incinta il web ti ha mosso una marea di critiche per la tua giovane età. Te lo aspettavi? Cosa hai imparato da quest’esperienza?

No, onestamente non me lo aspettavo, ma il web ha metabolizzato in fretta ed è passato dalla critica alla vicinanza ed all’entusiasmo… Moltissime donne e ragazze mi hanno sostenuta, supportata e sono state felici per me.
micol-olivieri-incinta-645

Che rapporto hai ora con i tuoi fan?

Adesso ho tantissime donne che mi seguono e la cosa mi rende orgogliosa e felice… È per questo che mi sento di condividere con loro pillole della mia vita quotidiana! Siamo diventati una sorta di “comunità virtuale”.

E con Christian? Com’è la vostra vita ora che Arya è entrata a farne parte?

Io e Christian sembriamo nati genitori… Ma in maniera allegra, siamo responsabili perché un figlio richiede questo, ma richiede soprattutto sentire di essere amato.

Che bimba è lei?

Arya è solare, sempre allegra, curiosa e iperattiva…. Forse troppo…. Tremo al pensiero di quando camminerà, le dovremo comperare casco integrale e guinzaglio!

Saluti i nostri lettori svelando loro i tuoi progetti futuri, sia lavorativi che familiari?

Certo: intanto ho terminato di girare un fotoromanzo per Grand Hotel, è stata un’esperienza interessante, perché nuova.. Ho scoperto UN MONDO, seri professionisti ed una macchina oliatissima… Vanno come dei caterpillar. Inoltre mi ha dato il tempo di rientrare in carreggiata dopo la gravidanza e il parto. Progetti familiari? Proseguire su questa strada di sicuro.