Toast è una splendida Cavalier King sdentata che può vantare più di 155.000 seguaci su Instagram: e proprio grazie alla visibilità ottenuta attraverso il noto social è riuscita a farsi largo nel mondo della moda, diventando testimonial per la nuova campagna di occhiali da sole di Karen Walker.

La vita della piccola Toast, però, non è sempre stata rose e fiori: l’adorabile cagnetta, infatti, è stata ritrovata in condizioni pietose in un allevamento canino poco raccomandabile nei dintorni di New York dal comico americano Josh Ostrovsky, conosciuto col nome di “Fat Jew”, che – insieme con sua moglie Katie Sturino – non l’ha soltanto salvata, ma ne ha anche fatto una celebrità su Instragram. Sono state, in effetti, le sue immagini su Instagram a catturare l’attenzione della designer neozelandese Karen Walker, che ha voluto fare di Toast la sua nuova modella.

La stilista quarantaquattrenne, nell’annunciare a sua volta in un post su Instagram il nuovo volto per la sua collezione primavera-estate 2015, afferma: “La storia di questa rossa meravigliosa è come quella di Cenerentola. Trovata mentre viveva in condizioni miserabili, salvata e nel giro di pochissimo tempo salita alla ribalta grazie al suo fantastico musino, alla sua personalità affascinante e al suo inimitabile senso dell’umorismo“.

La campagna pubblicitaria vede Toast posare indossando svariati occhiali da sole, sia da sola che in compagnia della stessa designer: molte sono le immagini in cui la Walker e la sua partner a quattro zampe appaiono insieme, con indosso lo stesso tipo di montatura. Inutile dire che la foto in cui Toast calza sul tartufo un paio di lenti tartarugate ha già fatto furore, come testimoniano i circa 5.000 likes che si è subito guadagnata.