Credit: www.angelamarchese.it

Ci siamo passati tutti. Troppi litigi, troppe cose fatte – o non fatte – troppa distanza, troppo poco sentimento, e basta, la storia non funziona più, è kaput.
Le relazioni finisco. E noi ci ritroviamo in pigiama, sul divano, con gelato e cucchiaio, pronte ad affogarci di dolci per lenire il dolore che proviamo dentro. Perchè la fine di una relazione fa male sempre e comunque.

Se proprio ora siete nel bel mezzo di una rottura, allora ecco qui un video in cui potreste facilmente identificarvi.

“Mi chiamerà?”, “Non mi chiamerà”, “Ma si che mi chiamerà”, “E anche oggi non ha chiamato”. Pensieri nuovi per voi? No, non credo.
È normale, assolutamente normale, farsi mille paranoie, mille trip mentali e altrettante preoccupazioni. Sopratutto appena dopo la rottura. Poi, con il tempo, i vostri problemi si attenueranno, i vostri pensieri cambieranno rotta, e voi tornerete quelli/quelle di sempre.
“Facile a dirsi, difficile a farsi” state pensando? Come darvi torto.

Ma crogiolarsi sul divano con il kit di sopravvivenza fazzolettini + gelato non va più bene già dopo il secondo giorno di rottura. Bisogna rimboccarsi le maniche, e prendere in mano la propria vita, anche se ci pare di aver perso il nostro unico motivo di felicità. Ma la vita va oltre una storia d’amore, e la persona più importante che avete siete voi stessi, questo non dimenticatelo mai.