Ruby Rubacuori, è ufficialmente finita la storia d’amore con il marito Luca Risso, ora c’è un nuovo flirt nella sua vita. Si chiama Daniele Leo, 30 anni, lavora in una discoteca ligure. Ed è stato proprio lui a ufficializzare la relazione con Karima El Mahroug – meglio conosciuta come Ruby Rubacuori – pubblicando una foto romantica dei due in Liguria.

I due si sono scattati un selfie a Laigueglia, nel Savonese. La loro storia, secondo indiscrezioni, andava avanti già da un paio di mesi; Ruby era in crisi con suo marito, Luca Risso, da qualche tempo, e ora Daniele sembra averle ridato serenità e amore: la coppia si era conosciuta in discoteca, ma soltanto adesso è uscita allo scoperto. Ruby quindi si lascia alle spalle il matrimonio, da cui è nata una splendida bimba.

“La giovane marocchina Karima el Marough, per tutti Ruby – fa sapere la rubrica “Sussurri fra Divi” di “Diva e donna” – da qualche tempo è in profonda crisi con Luca Risso, il padre di sua figlia Sofia, 2 anni. Ma ora sembra proprio che la rottura sia definitiva: lei è innamorata di un altro uomo con cui si è già concessa una luna di miele alle Maldive. Lui si chiama Daniele, è di Genova ed è conosciuto nel mondo delle discoteche.

Quanti uomini nella vita di Ruby?