La nuova sfida social sta spopolando proprio in queste ore, e il risultato è tutto uno spettacolo (soprattutto per gli uomini, no?). Si tratta di un nuovo gioco: reggere una lattina di Coca-Cola tra le tette e postare una foto. Chi vincerà?

Un boom in continua crescita: su Twitter e Facebook, passando anche per Instagram, si diffonde in tutta Europa, dalla Danimarca fino alla Germania. Ecco il nuovo tormentone: #holdacokewithyourboobschallenge.

In cosa consiste questo gioco? Reggere una lattina di Coca-Cola tra i seni, è proprio questa la bizzarra e stravagante sfida lanciata da un gruppo di ragazze danesi sui social e subito raccolta dall’attrice tedesca Anike Ekina, come – probabilmente – una bella opportunità per diventar famosa e conosciuta a livello internazionale, soprattutto per le sue qualità “da attrice”.

L’esperimento sta spopolando davvero in maniera eclatante, su tutti i social e i siti web: la sfida a chi regge meglio e per più tempo la Coca-Cola tra i seni è appena iniziata, ma la domanda che, ormai, si fanno tutti è: come si fa a decretare la vincitrice (di questo, diciamolo, stupido gioco)?

Ecco il video che ritrae alcune ragazze che – più o meno – ci hanno provato. Si tratta di senso agonistico o puro esibizionismo?

Hold a Coke with your Boobs Challenge

Sur Facebook et Twitter, le #HoldACokeWithYourBoobsChallenge est le nouveau défi à la mode qui consiste à faire tenir une bouteille ou canette de Coca-Cola entre ses seins. Le phénomène a pris de l'ampleur lorsque l'actrice allemande Anike Ekina a posté sur sa page Facebook une photo et une vidéo d'elle en train de réaliser le défi. Depuis, plusieurs internautes à travers le monde ont posté leur challenge.

Posted by Rémy Baff on Lunedì 25 maggio 2015