È una storia a lieto fine – si spera-, quella di Christy e Megan. Una storia d’amore un po’ strana e originale, che fa quasi sorridere a raccontare. Ma che non può proprio non essere vera. E a noi piace così.

Questa storia d’amore “moderna” ha il miglior finale che potessimo sperare. La scorsa settimana, una donna irlandese di nome Denise O’Reilly ha trovato 20 € nella sua borsa. Su questa banconota c’era scritto un breve messaggio, apparentemente da un amante all’altro.

Diceva: “Christy, sei sempre stato tu! Vieni a trovarmi. – Megan”.

La donna, meravigliata ma altrettanto curiosa, ha condiviso la foto della banconota su Facebook, sperando di saperne di più sulla coppia misteriosa e sul loro amore. Il post è immediatamente diventato virale.

Incredibilmente, il destinatario della nota – un uomo di nome Christy Leech – vedendo il post di O’Reilly si è messo in contatto con la donna. L’uomo ha raccontato la sua storia alla radio irlandese Today Fm: Megan era il nome che ho usato per chiamare la mia ex-fidanzata. Siamo usciti per un anno e mezzo. Il nome nasce da un equivoco, da quando ho capito male il suo nome pensando fosse ‘Megan’ per la nostra prima settimana. Io sono un musicista e un giorno, mentre stavamo uscendo, le ho scritto una canzone chiamata ‘Sei sempre stata tu’. Ci siamo lasciati. Dopo aver visto la banconota da 20 € su un post FB, l’ho chiamata. Mi ha detto che aveva scritto il messaggio proprio su una banconota che aveva usato in uno dei miei concerti, circa 6 mesi fa. Non sapevo che lei fosse lì. Lei pensava che avrei avuto io il denaro, ma ovviamente così non è stato. Mentre lei l’ha interpretato come un mio rifiuto alla sua richiesta, come se non volessi avere più nulla a che fare con lei. Ora siamo in contatto di nuovo ma la situazione è ben diversa”.

Come andrà a finire la storia d’amore tra Christy e Megan?