Fashion blogger curvy, con qualche chilo in più. Non è una nuova moda, ma semplicemente un modo di essere.
Si chiama Stéphanie Zwicky, è francese, e possiede un blog di moda di grandissimo successo che si chiama Le blog de BigBeauty.

È un blog di moda per tutte le donne, senza distinzioni di taglia. “Più forti, meglio è”, dice la fashion blogger più stylish del momento. Uno spazio per tutte quelle che pensano che la moda non possa essere una semplice e banale restrizione di campo tra la 34 e la taglia 44. Per chi ha di più, vale di più, chiede di più. Perché lo stile non è semplicemente questione di taglia. Lo stile è un attitudine.

Scrive così la bella fashion blogger Stéphanie sul suo sito. È un appello contro il conformismo, contro le modelle tutte alte e super magre, con le taglie troppo strette, i vecchi e ormai obsoleti canoni di bellezza, contro il “bello è il magro”, contro chi fa la moda con vestiti firmati dalla testa ai piedi e tacchi che sembrano trampoli. Si può fare moda anche con qualche rotolino di carne in più, anche con vestiti semplici, senza pretese, ma una sola passione. È facile parlare di fashion con una Gucci e un paio di Jimmy Choo ai piedi. La sfida è ben oltre e Stéph ce lo sta dimostrando con la sua simpatia. Una fashion blogger “oltre gli schemi”.