Teresa Cilia ha scelto Salvatore Di Carlo e lui le ha risposto “sì”! L’anticipazione sul trono di Teresa arriva direttamente dal sito ufficiale di Uomini e Donne. Come da pronostico, infatti, soprattutto dopo l’ultima esterna a Venezia, in cui i due si sono scambiati, dopo lungo tempo di “astinenza”, un bacio super appassionato che, evidentemente, ha chiarito una volta per tutti i dubbi di Teresa Cilia e l’ha portata a scegliere, oggi, 28 Gennaio, durante la registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne che vedremo, si spera, settimana prossima.

La pagina Facebook ufficiale della tronista siciliana esulta e commenta così la scelta di Teresa Cilia: “Teresa ha fatto la sua scelta che è….SALVATORE! … ‘Mi sono innamorato di te,il mio è un SI'”. Anche la pagina fan ufficiale di Salvatore ha commentato la scelta: “Teresa ha scelto Salvatore e lui ha detto di SI! Augurissimi alla nostra nuova coppia!”.

Ecco una prima foto della scelta:

Il bacio dopo il “sì”

Grande dispiacere per l’altro corteggiatore, Fabio, con il quale Teresa Cilia aveva avuto alti e bassi, ma molto sostenuto soprattutto da Tina, che provava nei suoi confronti un vero e proprio amore sincero.

I fan sono in festa, ma ecco le foto più belle della loro storia d’amore, nata circa 5 mesi fa e oggi, finalmente, per la gioia di molti, conclusasi con un bel “sì”.