credits: https://www.youtube.com

Dopo la separazione dal dj Calvin Harris, la cantante ventiseienne Taylor Swift non sembra averci messo troppo tempo per riprendersi. Sono già alcuni mesi, infatti, che la cantante è stata avvistata sempre più spesso in compagnia dell’attore britannico Tom Hiddleston, 35 anni, il suo nuovo amore.

Galeotto fu il ballo all’after party del Met Gala nel maggio scorso e da lì hanno cominciato a correre i rumors sulla presunta relazione tra i due. La conferma è arrivata un mese dopo, quando sono stati paparazzati nella casa di lei nel Rhode Island, intenti a scambiarsi un bacio appassionato.

Un’altra occasione in cui sono stati avvistati insieme è stata durante il concerto, che si è svolto a Nashville, di Selena Gomez, amica intima della cantante. Tom e Taylor sono stati notati tra la grande folla mentre si scatenavano sulle note di Same Old Love e le loro immagini hanno immediatamente fatto il giro del mondo.

credits: http://www.cosmopolitan.co.uk
credits: http://www.cosmopolitan.co.uk

I due sembrano fare sul serio ed entrambi hanno già conosciuto le rispettive famiglie, a soli due mesi dall’inizio della loro relazione. A fine giugno infatti, dopo che Tom ha incontrato i genitori di lei a Nashville, Taylor Swift si è recata insieme al suo innamorato a Suffolk, in Inghilterra, dove hanno trascorso un bellissimo week end al mare in compagnia della famiglia di lui.
La mamma di Tom sembra approvare la nuova fidanzata del figlio e una fonte ha dichiarato a People: “È stata molto felice di averla incontrata, pensa che sia la più bella“.

Dopo l’Inghilterra i due hanno raggiunto Roma, dove sono stati paparazzati mano nella mano mentre passeggiavano per le strade del centro, mentre il 4 luglio, hanno dato una grande festa in occasione dell’Indipendent Day, alla quale hanno partecipato altri colleghi famosi.

Tom è già perdutamente innamorato di lei e ha confessato apertamente i suoi sentimenti: “Definirei la nostra storia come una montagna russa, uno spettacolo e tantissime risate! Taylor è assolutamente deliziosa. Ha un perverso senso dell’umorismo ed è una persona davvero divertente da avere al proprio fianco. Lei è strepitosa”.
Lei per ora è più riservata e si è limitata a dire: “Lui è l’unico
“.

Sembrava procedere tutto per il verso giusto ma si sa, le malelingue sono sempre in agguato. In questi ultimi giorni infatti girano sul web alcune voci che accusano la loro storia di solamente una montatura, costruita al fine di farsi pubblicità, visto che a breve dovrebbe uscire l’ultimo album della cantante.

Proprio durante l’Indipendent Day però, Tom ha indossato una t-shirt bianca con sopra scritto I ❤️ TS, come prova della realtà della loro storia e dei suoi sentimenti nei confronti della cantante. Il fatto ha suscitato parecchia ironia, ma i fans di Taylor hanno apprezzato il gesto e sono contenti che il loro idolo abbia qualcuno che la ami così tanto.

Nonostante i dubbi sulla veridicità della loro storia, a noi questa coppia piace davvero tanto e il loro sembra essere vero amore. Non ci resta che aspettare per saperne di più.