Con la rubrica Chi veste Alessia Marcuzzi abbiamo svelato in anteprima tutti i look di Alessia Marcuzzi per questa tredicesima edizione del Grande Fratello.
Il reality della casa più spiata d’Italia – che si è concluso con la vittoria di Mirko – ci ha mostrato un’Alessia pronta a mettersi in gioco sempre, con look stravaganti e senza timore alcuno di osare. L’abbiamo perfino vista nelle vesti di stylist alla penultima puntata, in collaborazione con il marchio Gaëlle Bonheur Paris.
Look da star. Sempre?
Alla prima puntata del Grande Fratello, Alessia era vestita Fausto Puglisi.
Un abito che la valorizzava molto. Dal fisico longilineo e slanciato, il vestito che indossava sembrava essere disegnato appositamente per le sue gambe chilometriche. Ma l’abbiamo vista in outfit migliori.
Voto: 7
Riconferma la scelta Fausto Puglisi anche alla seconda puntata.
Questa volta il look di Alessia Marcuzzi è più sbarazzino grazie ai colori che vanno dal rosa all’arancio corallo, e all’ampia minigonna. La preferiamo in abito lungo.
Voto: 6
Ancora Fausto Puglisi, ancora palme per la terza puntata del Grande Fratello.
Ancora minigonna per il look di Alessia Marcuzzi, ma questa volta aderente. Più morbida è, invece, la camicia. Nel complesso l’outfit le dona molto.
Voto: 7
Eccola in uno dei look migliori.
Total black Yves Saint Laurent, il tailleur che indossa le sta d’incanto, mettendo in risalto i suo pregi.
Voto: 9
Un Vionnet corto (ma non troppo) è il look di Alessia Marcuzzi per la quinta puntata.
Giallo, colore di tendenza del momento, quest’abito è un vero e proprio inno alla primavera. Ma non al suo fisico: le mette eccessivamente in mostra le spalle, mentre fascia notevolmente il punto vita.
Voto: 5
Sesta puntata, sesto outfit.
Ancora un Vionnet, ma questa volta lungo. Il lungo le dona particolarmente: Alessia ha un fisico slanciato ma non armonico.
Voto: 8
Per la settima puntata Alessia sceglie un look giacca e pantaloncini.
Ancora una volta a determinare un “out” nel suo outfit è la scelta dell’ampiezza dei capi che indossa: la giacca troppo ampia per dei pantaloncini così tanto attillati che le mettono in mostra la poca armonia delle gambe.
Voto: 5
Semplice e sorridente la preferiamo di più.
La tuta TopShop che indossa nell’ottava puntata le mette in risalto gli aspetti più belli del suo fisico.
Voto: 8
Ancora giacca e short, ma questa volta in denim. Siamo alla nona puntata e questo è il look sportivo più “in” che abbia mai indossato. La scelta degli short in denim donano più armonia all’intero outfit.
Voto: 9
Decima puntata. Total look Versace per Alessia. I pantaloni lunghi in pelle meritano un fisico così per essere indossati.
Voto: 9
Undicesima puntata. Ancora Versace.
Ma il look proposto lascia alquanto a desiderare. Oltre che a metterle in risalto il lato peggiore delle gambe, dal tessuto alla fantasia l’abito che indossa la fa apparire pronta per la spiaggia. Immagine che si scontra fin troppo con i sandali – troppo – alti che indossa, che fanno molto pronta per la serata in discoteca.
Voto: 4
L’abito da lei disegnato in collaborazione con Gaëlle Bonheur Paris rispecchia molto la sua personalità. Dalla fantasia floreale, all’effetto ottico di mille luccichii, quell’abito lungo le donava molto.
Voto: 8
Eccola alla finale. L’abito pensato per Alessia da Michele Chiocciolini è tra gli abiti che più le donano. Il gioco corto-lungo mette risalta il suo fisico nascondendone i difetti.
Voto: 9