www.kickstarter.com

Finalmente è arrivata la soluzione per tutti quei viaggiatori che sono stanchi delle interminabili file ai check-in negli aeroporti: è stata progettata una valigia che, grazie ad un favoloso ed utilissimo accessorio, si trasforma in una sedia. In questo modo, oltre a non restare ore ed ore in piedi, si evita anche di appoggiarsi contro un muro sporco o sedersi su un pavimento diversamente pulito.

Ad aver risolto i problemi ai turisti è stato l’americano Brian Gibson: questo nuovo gadget permette a chiunque di tirare fuori le maniglie delle proprie valigie per convertile in sedie. Inoltre, può essere usato anche come portabagagli, per evitare di porre i propri vestiti all’interno degli armadi degli hotel o degli appartamenti in affitto, non sempre pulitissimi o di nostro gradimento.

Il signor Gibson spera di raccogliere fondi – circa 120.400 dollari – su Kickstarter con lo scopo di finanziare le attività di marketing e promozione e per avere la possibilità di fabbricare le nuove borse: se i risultati saranno soddisfacenti le valigie potrebbero essere in vendita a partire dall’aprile 2015.

Le borse saranno prodotte da neXstep con materiali di alta qualità: il fornitore del nuovo prodotto ha già costruito bagagli per alcuni dei marchi più conosciuti al mondo, rispettando gli standard di qualità migliori sul mercato.

Il prototipo delle borse di neXstep è stato già controllato sugli aerei in diverse occasioni, senza provocare nessun tipo di incidente e, al contrario, ottenendo un risultato strepitoso. Anche il design ha avuto successo: infatti è stato approvato dalle autorità dell’Aviazione Federale degli Stati Uniti.